Emma Marrone e Fabio Borriello, l’amore potrebbe finire: ecco svelato il perchè

By on agosto 3, 2015
foto Emma Marrone

Emma Marrone e Fabio Borriello: la coppia potrebbe scoppiare

Li abbiamo visti litigare a Capri per poi far subito pace; abbiamo assistito a partenze per due mete estive diverse (lei negli USA, lui ha raggiunto il fratello nell’isola di Ibiza): stiamo parlando di quella che può essere definita la coppia dell’estate, ossia Emma Marrone e Fabio Borriello. Fare le vacanze separate era programmato già da tempo e ad annunciarlo è stata la stessa cantante durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi all’interno della quale si legge anche quanto affermato di seguito: “Ho deciso di vivere questa storia d’amore senza pensare ossessivamente al matrimonio, ai figli e agli annunci da fare [..] voglio vivere questo amore e basta“. La cantante fiorentina (naturalizzata pugliese) si trova negli Stati Uniti d’America per incidere il suo prossimo album che sarà in vendita in tutti i negozi a partire da dicembre e che sarà trainato dal successo che la stessa sta ottenendo con la pubblicazione del suo ultimo singolo Occhi profondi (che ha ottenuto già 6 milioni di visualizzazioni su Youtube in quasi due mesi dall’uscita). La love story tra la cantante e il fratello del famoso calciatore, nonostante la distanza, sembra procedere a gonfie vele anche se in queste ultimissime ore è uscita una notizia che sta facendo preoccupare i fan dei due innamorati: la coppia potrebbe scoppiare a causa di una collega di Emma Marrone.

Carmen Consoli mette il dito tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

Chi è questa cantante, amica della Marrone, che in un certo senso sta “mettendo il dito” all’interno della coppia? Sembrerebbe che a far agitare le acque tra i due amanti ci sia il fantasma di Carmen Consoli (per la precisione della notizia: a far discutere la cantante salentina con Fabio Borriello sembra essere l’intenzione della prima di fare un duetto con la cantantessa di Sintonia Imperfetta). Stando a quanto riportato da Dagospia, ci sarebbe in Emma il desiderio di duettare con la collega in questione ma la decisione della prima sembra non essere stata digerita positivamente dal suo compagno, contrario alla collaborazione tra le due. Fabio Borriello, sempre in base a quanto riportato dal sito, sarebbe talmente ostile all’idea che se la sua amata dovesse continuare per la sua strada, e quindi duettare con Carmen Consoli, la loro storia potrebbe arrivare al capolinea. I motivi di questa presa di posizione, ammesso che sia veritiera (ricordiamo che in certe situazioni, usare il condizionale è d’obbligo fino a che i diretti interessati non confermino la vera natura dei fatti) non si sanno e ciò non fa che aumentare il mistero sull’intera faccenda. Le due cantanti hanno già collaborato assieme quando la stessa Consoli chiamò intorno a sè, oltre ad Emma, anche Elisa, Irene Grandi, Nada e Gianna Nannini per la realizzazione di un brano (dal titolo La signora del quinto piano) contro il femminicidio con lo scopo di raccogliere fondi per il Telefono Rosa, associazione nata a sostegno delle donne in difficoltà, vittime di ogni forma di violenza; forse è da lì che è nata una simpatia e un’ammirazione artistica tra le due.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *