Federica Panicucci in crisi con il suo dj Fargetta? Impazzano i rumors sulla coppia

By on agosto 21, 2015
foto conduttrice Federica Panicucci di Mattino 5

Federica Panicucci avvistata a Forte Dei Marmi senza il suo Mario

E’ di queste ore il gossip che vedrebbe in aria di crisi una delle coppie storiche dello spettacolo italiano, quella formata dalla nota conduttrice Federica Panicucci e dal famoso dj Mario Fargetta. Mostratisi sempre felici e molto uniti, dal sito Dagospia di Roberto D’Agostino si leggono frasi poco chiare e sibilline che però farebbero pensare ad un allontanamento fra i due. “E’ giunta fino alla città di Milano la voce, partita dalla località chic di Forte dei Marmi, secondo cui ci sarebbe maretta fra la platinata conduttrice Federica Panicucci e il noto dj Mario Fargetta”, questo in breve il contenuto del breve articolo lanciato da Dagospia. A quanto pare in un primo momento la Panicucci sarebbe stata fotografata insieme al marito e ai figli, i piccoli Sofia e Mattia, durante una vacanza nella località di Forte dei Marmi, ma da diverso tempo la conduttrice appare sola, senza marito al seguito. Al momento però non si hanno ancora dichiarazioni da parte della coppia, né tantomeno una fonte ufficiale ed attendibile che possa accertare il gossip che sta impazzando nel web in queste ore.

Mattino cinque, gli inizi nella moda, i figli, l’amore

Federica Panicucci inizia la sua carriera nel campo della moda, grazie al suo fisico statuario e alla sua bellezza, ma ben presto arriva per lei l’occasione di lavorare in televisione. Nel 1987 infatti fa un debutto importante, come “centralinista” nell’ultima edizione di Portobello, programma storico di Rai2 condotto da Enzo Tortora. Dopo essersi fatta notare in Rai, nel 1988 diventa uno dei volti noti di Rai 3, nel ruolo di annunciatrice. Nel 1991 passa ad Italia 1, dove dal 1993 in poi conduce per diversi anni lo storico programma musicale Festivalbar, affiancata da Amadeus e da Fiorello. Dal 2000 al 2005 torna a lavorare esclusivamente per la Rai, dove conduce con successo i programmi rosa Batticuore, Affari di cuore e Scherzi d’amore. Nel 2006 torna di nuovo ad Italia 1, dove conduce con successo la prima edizione del reality show La pupa e il secchione, affiancata dal conduttore Enrico Papi. Tramite il suo agente Lucio Presta, noto agente delle star, riesce ad approdare a Canale 5, dove le viene affidata la conduzione di Mattino Cinque, prima affiancata da Claudio Brachino, poi da Paolo Del Debbio ed infine da Federico Novella. Federica Panicucci è sposata col noto dj Mario Fargetta dal 2006. La coppia ha due bambini, Sofia e Mattia.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso e Federica Panicucci: nemiche per la pelle (e per lo studio)? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *