Fichi D’India: Bruno Arena torna a sorridere (e a camminare). L’annuncio

By on agosto 25, 2015
foto fichi d'india

Bruno Arena: migliorano le sue condizioni di salute

Toccante e commovente il messaggio che questa mattina è apparso sulla pagina Facebook di Bruno Arena, il comico dei Fichi D’India che nel 2013, durante le registrazioni di una puntata di Zelig, è stato colpito da un’emorragia cerebrale. Dopo un lungo silenzio, oggi Bruno ha voluto esternare la sua gioia ai fan per i miglioramenti che sta ottenendo. Le sue condizioni di salute, infatti, sembrano migliorare sempre più e Bruno pare reagire bene alle cure che i medici gli stanno somministrando. Chissà se anche lui come Lamberto Sposini posterà una foto con il suo medico che lo ha aiutato in tutto questo periodo? Bisogna dire però, che fino ad ora Bruno ha dimostrato di avere una grande forza e voglia di vivere. Molti sono stati gli amici, i colleghi e i familiari che con tanta speranza gli sono stati vicini in questa lunga malattia, ma adesso il peggio è passato! Bruno infatti, ha ripreso pienamente coscienza e padronanza della sua memoria e pur non riuscendo ancora a parlare, passa le sue giornate comunicando attraverso la scrittura. Oggi il comico ha postato un messaggio sulla sua pagina Facebook ed ha aggiornato i fan riguardo le sue condizioni di salute: “Ciao a tutti.. le mie vacanze stanno per terminare.. spero di rivedervi presto al teatro insieme al mio gemello Max per abbracciarvi tutti. Volevo comunicarvi che ho iniziato a camminare e comprendo tutto, anche se ancora non riesco a parlare. Sono al settimo cielo, un giorno mi alzerò di scatto e griderò ‘ma bastaa’“.

Fichi D’India: Bruno e Max presto insieme sulle scene teatrali

Un messaggio molto toccante quello di Bruno e grazie al suo post, i suoi fan hanno ricominciato a sperare di rivederlo ancora una volta insieme al suo inseparabile gemello e ‘socio’ Max Cavallari. Dopo aver avuto il malore, infatti, Max è stato uno dei pochi amici che gli è stato vicino durante questa malattia e per molti mesi ha abbandonato il suo lavoro da comico pur di stare accanto al suo fratello lavorativo. Insomma non sono stati degli anni facili per il duo comico I Fichi D’India, ma adesso è tornato il sereno e presto torneranno insieme per far sorridere il pubblico. Nel frattempo Max ha cercato di non far dimenticare l’inimitabile duo comico andando in giro per l’Italia, e tra serate e tour ha sempre ricordato il suo amico Bruno. Come dimenticare i tanti messaggi che sono spesso apparsi sulla sua pagina Facebook, dove Max ha sempre dimostrato un caloroso affetto nei confronti del collega di lavoro. Insomma un’amicizia vera e sincera quella dei due comici, che raramente e difficilmente si instaura sul campo lavorativo. Secondo alcune indiscrezioni, presto il duo comico tornerà insieme al teatro per far emozionare il pubblico, i fan non aspettano altro. Forza Bruno!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *