Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: amore a gonfie vele o crisi?

By on agosto 30, 2015
foto anna tatangelo e gigi d'alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi?

Nonostante siano passati ben dieci anni dall’inizio della loro storia d’amore, nella coppia D’Alessio/Tatangelo sembra non arrivare mai il sereno. I due cantanti, infatti, durante l’estate sono stati spesso i protagonisti in assoluto dei settimanali del gossip a causa di alcune voci che parlavano di una possibile crisi tra loro. Sarà realmente così? A quanto sembra la verità è tutt’altra, infatti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ancora innamoratissimi e la loro storia d’amore continua a gonfie vele. In questi anni tante sono state le voci (spesso infondate) che hanno scommesso in una rottura del loro fidanzamento, ma così non è stato. A dare dimostrazione del forte amore che lega i due, è anche il piccolo Andrea, il loro primogenito nato nel 2010 di cui Anna è innamoratissima. Insomma è proprio amore vero quello tra Anna e Gigi, che in questi anni hanno sempre ascoltato il loro cuore senza badare ai pensieri altrui. E se i settimanali di gossip parlano di crisi, la coppia D’Alessio-Tatangelo può rilassarsi un po’ e godersi qualche giorno di vacanza in Sardegna, precisamente a Porto Cervo, dove secondo Nuovo sono stati paparazzati tra sorrisi e abbracci affettuosi. Ancora una volta quindi viene smentita la crisi tra i due e al contrario da quanto si dice, presto potrebbero anche sposarsi.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: matrimonio in arrivo?

Non è nuova la notizia, infatti, che Anna ha il desiderio di organizzare il suo matrimonio in gran segreto con una festa tra amici senza la presenza quindi di paparazzi e giornalisti che potrebbero in qualche modo rovinare il giorno più atteso e più bello della sua vita. Una decisione alquanto giusta quella della Tatangelo, e considerando le critiche gratuite che ha ricevuto in questi anni, un po’ di privacy le spetta. Chissà se a portarle le fedi sarà il sarà il piccolo Andrea? Per il momento queste restano soltanto delle supposizioni e per la notizia ufficiale si dovrà sicuramente attendere ancora un po’. E’ certo invece che anche quest’anno Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio torneranno a condurre il Capodanno di Canale 5. Visto il grande successo ottenuto lo scorso anno, infatti, Mediaset ha deciso di premiare ancora una volta la coppia e metterla nuovamente al timone del prime-time di Canale 5 la sera del 31 dicembre. Riusciranno a convincere nuovamente il pubblico da casa? Sicuramente si. Non mancheranno gli ospiti e i big della musica italiana e la serata verrà trasmessa direttamente da Napoli. Per avere però delle notizie più dettagliate, è necessario attendere ancora qualche mese.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *