Gossip Antonella Clerici: estate d’amore con Eddy aspettando La prova del cuoco

By on agosto 17, 2015
Foto Eddy Martens e Antonella Clerici

Antonella Clerici, ultimi giorni di relax prima de La prova del cuoco

Ultimi giorni di vacanza per Antonella Clerici. Il volto di punta di Rai 1, tra poche settimane ritornerà alla guida delle sue trasmissioni storiche. Cosa avrà in serbo per la nuova stagione tv la mattatrice della rete ammiraglia? Il 7 settembre la conduttrice di Legnano riaccenderà i fornelli de La prova del cuoco. La 16° edizione dello show culinario porterà sulla tv di Stato anche quest’anno il brio e la solarità della 51enne, che si appresta a dare il via anche a Ti lascio una canzone. Il talent taglierà il nastro il 12 settembre e si scontrerà con lo squadrone mediaset di Tu si que vales. Settembre sarà anche il mese dell’inaugurazione di Casa Clerici, il nuovo ristorante della presentatrice, che vedrà come scenario il Centro Commerciale Campania di Marcianise. Mentre ferve l’attesa per l’avvio ufficiale della nuova stagione tv, la stacanovista di casa Rai continua a godersi le vacanze accanto alla figlia Maelle e al compagno Eddy Martens, con il quale, come puntualizzato dal sito newsitaliane, i venti di crisi sembrerebbero un ricordo lontano. Nessuna nuvola all’orizzonte per Antonella Clerici, che tra pochi giorni ritornerà alle fatiche lavorative autunnali.

Antonella Clerici: uno strano selfie su twitter scatena i fans

L’estate 2015 per la padrona di casa de La prova del cuoco è iniziata all’insegna del divertimento e del relax. Come ripreso da newsitaliane, la 51enne ha fatto tappa a New York, dove avrebbe trascorso alcuni giorni in compagnia delle amiche, per puntare poi al Marocco insieme alla famiglia. Gli ultimi giorni di agosto, per la presentatrice di Rai 1, avranno come scenario la Toscana. Una calda estate per la mattatrice della tv di Stato, sempre più innamorata del compagno, tanto da rinnovare, a fine luglio, le promesse d’amore. In queste ore a sollevare qualche domanda sarebbe stata però una delle ultime foto postate da Antonella Clerici sui social. Uno scatto su twitter che, come affermato da newsitaliane, vedrebbe la padrona di casa di Rai 1, con un’espressione giudicata dagli internauti un po’ troppo seria. Come prevedibile i fans si sono scatenati con i commenti. I sostenitori della mattatrice di Legnano, preoccupati, avrebbero letto in quella foto un velo di tristezza. Tutte supposizioni, nulla di certo, probabilmente un semplice selfie senza troppi pensieri riposti. Per il momento la conduttrice continua la sua estate tra sole, mare e riposo, accanto agli affetti, pronta per ripartire a settembre più carica che mai per fronteggiare la concorrenza dei programmi mediaset. La sfida a suon di ascolti è alle porte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *