Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: cicogna in arrivo?

By on agosto 22, 2015
foto Belen e Stefano insieme

Belen Rodriguez incinta? Impazza il gossip sulla showgirl argentina

E’ il settimanale Gente ad entrare a gamba tesa sul gossip più succulento del momento, che vorrebbe l’amata ed odiata showgirl argentina Belen Rodriguez incinta del suo secondo figlio, che sarebbe quindi il fratellino/sorellina minore del piccolo Santiago, avuto dal marito Stefano De Martino, il ballerino napoletano conosciuto durante le riprese di Amici di Maria De Filippi. Come ormai è noto ai più, la coppia più paparazzata e più seguita del momento è solita documentare dettagliatamente svariati attimi che riguardano sia la loro vita professionale ma soprattutto quella privata, intasando letteralmente i loro profili social di foto che al momento li ritraggono felici e spensierati nell’isola greca di Mykonos. La coppia appare rilassata e più unita che mai, stavolta senza l’adorato figlio Santiago, lasciato in Italia dai nonni, ma più di qualche dettaglio che riguarda la bella Belen ha fatto sospettare qualcuno che la showgirl sia in dolce attesa per la seconda volta. Ecco, in breve, quanto viene riportato dal settimanale Gente: Belen indossa stranamente un costume intero e non il solito due pezzi striminzito, che servirebbe quindi a mascherare le rotondità, in realtà abbastanza pronunciate, della pancia. Anche il viso appare più morbido rispetto al solito”. Al momento però non si hanno ancora conferme ufficiali di quelli che per ora restano solo sospetti e niente di più.

Maria De Filippi, la consacrazione su Mediaset, il lavoro e l’amore

Questo sembra essere davvero un momento d’oro per la Rodriguez: dopo aver convinto gli adorati genitori e l’amata sorella Cecilia a trasferirsi in Italia, Belen si gode ora i frutti del successo che tanti programmi le hanno regalato: Verissimo, L’Isola dei Famosi, Scherzi a Parte, Sarabanda, Colorado, Italia’s Got Talent, Amici di Maria De Filippi, Striscia La Notizia, Tu si que vales, Come mi vorrei, Ciak…Si canta!, sono solo alcuni dei programmi di enorme successo che l’hanno consacrata rivelazione televisiva degli ultimi anni. Vanno a completare poi il suo curriculum diverse esperienze cinematografiche, di doppiaggio e di imprenditrice. Anche sul fronte privato Belen può senza dubbio ritenersi più che realizzata: dopo una lunga relazione col calciatore Marco Borriello, quella turbolenta con l’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona e svariati flirt veri o presunti, finalmente Belen conosce l’amore vero quando incontra, nei corridoi di Amici di Maria De Filippi, il ballerino professionista Stefano De Martino. I due si innamorano e nel giro di pochi mesi si sposano e diventano genitori del loro primo figlio, Santiago.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *