Grande Fratello Vip, anticipazioni e rumors: continua il toto-concorrenti

By on agosto 17, 2015
foto di Alessia Marcuzzi

Grande Fratello Vip: queste le prime indiscrezioni sul programma

E’ Nuovo il primo rotocalco di gossip italiano a sbilanciarsi sui papabili nomi di quella che sarà la prima edizione del Grande Fratello Vip targato Italia. Il format infatti ha già riscosso un enorme successo all’estero e proprio per questo quest’anno Mediaset ha deciso di scommettere sulla versione italiana. Molti i rumors che da diversi mesi circolano sui possibili nomi dei concorrenti, ma per il momento la certezza sembra essere una sola: la conduzione del reality, che andrà in onda dopo la fine del Grande Fratello classico, in autunno, è affidata sempre ad Alessia Marcuzzi, reduce da poco dal successo del Coca Cola Summer Festival di Piazza del Popolo a Roma. L’amatissima conduttrice quindi si riconferma regina del genere di programma che oramai da anni le è più congeniale, il reality appunto, per la gioia dei suoi milioni di fans che le dimostrano affetto incondizionato anche seguendo molto il suo ormai noto blog, www.lapinella.com. Sito web cliccatissimo, dove la bionda showgirl si sbizzarrisce, quasi a cadenza giornaliera, fornendo personali consigli su outfit, vacanze, serie tv e quant’altro. Ma le news più attese che la riguardano in questo momento, sono quelle relative al suo futuro cast di vip che tra qualche mese entreranno nell’abitazione più spiata d’Italia.

Alessia Marcuzzi al timone del Grande Fratello Vip: il cast

I primi pettegolezzi sembrerebbero far emergere i nomi di tre ex naufraghi del reality l’Isola Dei Famosi: si parla infatti del cantante Cristiano Malgioglio e delle showgirl Ana Laura Ribas e Flavia Vento. A quanto pare però, sembra che Malgioglio abbia imposto un aut aut alla produzione, ovvero “o la Ribas o me”, a causa di alcune precedenti incomprensioni avvenute tra lui e la showgirl. Le indiscrezioni riportano poi ai nomi di Valeria Marini e Alba Parietti, entrambe note showgirl reduci da Notti sul Ghiaccio, per approdare poi al nome di Brigitte Nielsen, showgirl e modella danese naturalizzata italiana, molto nota soprattutto negli anni ottanta. Sempre su Nuovo poi si leggono i nomi di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che quindi per la prima volta presterebbe la sua immagine ad un programma televisivo diverso, e quello di Vladimir Luxuria, che nel mondo dei reality ha trovato la vittoria arrivando prima ne L’Isola dei Famosi 6. Indubbiamente un cast variegato e interessante, anche se si aspetta ancora la conferma ufficiale da parte di Mediaset.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *