Il Principe 2, anticipazioni dell’ultima puntata: finale mozzafiato a Ceuta

By on agosto 12, 2015
FotoIl Principe 2

Il Principe 2, Fatima ancora in pericolo

Si avvia alla conclusione la seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, la fiction spagnola prodotta da Mediaset Espana Comunicacion trasmessa da Telecinco e approdata sull’ammiraglia Mediaset l’estate scorsa con il primo capitolo. Il Principe 2 non ha, però, ottenuto in Italia lo stesso strepitoso successo che ha avuto in Spagna dove ha riscosso ottimi ascolti. Nel nostro Paese le vicende poliziesche e sentimentali di Morey (Alex Gonzalez), Fatima (Hiba Abouk) e di tutti gli altri protagonisti della serie iberica sono state seguite da circa due milioni di telespettatori raggiungendo una media di share pari al 10 – 11 %. Come si concluderà, adesso, la serie? Cosa riserverà al pubblico italiano l’ultima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, che va in onda regolarmente mercoledì 19 agosto e non di giovedì, come era stato annunciato la settimana scorsa? Ci sono ancora grandi pericoli all’orizzonte per la bella Fatima, sempre più coinvolta nel tentativo di smascherare il marito Khaled (Stany Coppet), invischiato in un’organizzazione terroristica. A complicare ancora di più la situazione è la convinzione del capo dell’organizzazione criminale che Fatima sia responsabile del fallimento dell’attentato da lui organizzato per avvelenare l’acqua della città.

Il Principe – Un amore impossibile 2, finale di stagione

Questi sospetti spingono l’uomo a convincere Khaled ad uccidere la moglie. All’inizio lui vuole proteggere Fatima, da cui non vuole separarsi, e la salva da morte certa ma tutto cambia molto velocemente. Nella serie tv Il Principe – Un amore impossibile, infatti, niente è come sembra e i colpi di scena sono all’ordine del giorno e, così, Khaled scopre dei segreti sulla moglie che lo spingono a volersi vendicare e, quindi, ad ucciderla. Sarà questo il destino della povera Fatima? Morire per mano del marito oppure Morey riuscirà a difenderla? Intanto anche per l’agente del CNI non mancano le preoccupazioni e si fanno avanti terribili sospetti. Sia lui che Serra (Pau Durà) sono sempre più convinti che all’interno del CNI ci siano agenti che fanno il doppio gioco facendo affari poco leciti. Infine l’ultima puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile si conclude con un fatto inquietante: viene scoperto il video di propaganda di un ragazzo che cerca di reclutare adolescenti da coinvolgere nella guerra jihadista. Insomma un finale di stagione mozzafiato e che sarà: “impressionante e sconvolgente“, come ha dichiarato qualche tempo fa Josè Coronado (che dà il volto a Fran ne Il Principe) ad un settimanale spagnolo. E l’attore ha aggiunto: “[…]Il nostro finale sarà molto coerente per tutti personaggi e per quanto riguarda le trame“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *