Il Segreto, 4 agosto 2015: Conrado riceve uno strano pacchetto

By on agosto 3, 2015
foto il segreto gonzalo e fernando

Anticipazioni Il Segreto, Fernando sopravviverà?

Fernando morirà? L’interrogativo ha interessato i fan già da qualche mese a questa parte, quando il perfido Mesia è rimasto vittima di un incidente a cavallo. L’uomo non smette di architettare dei piani diabolici per eliminare i suoi nemici ma, ogni volta, rischia di rimetterci la vita. Il bersaglio principale delle ire di Fernando è ancora Gonzalo. I due, in aperto conflitto per l’amore della bella Maria, vorrebbero eliminarsi l’un l’altro, ma con scarsi risultati. Nell’episodio de Il Segreto del 4 agosto 2015, vedremo che Gonzalo potrebbe abbandonare Fernando alla sua triste (e meritata) sorte. Vediamo che cosa succederà. Il caso o il destino ha risparmiato la vita di Gonzalo? Il ragazzo, condotto con l’inganno presso uno dei punti d’interesse degli studi di Conrado, ha rischiato di rimanere vittima di una terribile esplosione. Non è la prima volta che Gonzalo rischia la vita a causa di Fernando. Dopo la croce precipitata misteriosamente presso il santuario sconsacrato, Valbuena ha rischiato di rimetterci la pelle un’altra volta. Mesia, con la chiara intenzione di crearsi un alibi, conduce Gonzalo sul luogo dell’esplosione successiva organizzata da Conrado. Per un caso fortuito, è Fernando a rimanere schiacciato dalla frana causata dalla detonazione. Dopo molto penare, Gonzalo ha ora in mano la vita di Fernando.

Il Segreto, cresce il mistero su Conrado

La sua indole misericordiosa lo avrebbe sicuramente spinto a salvare la vita del suo acerrimo nemico, ma non tutto è come sembra. L’amore per Maria e per il figlio che porta in grembo ha il sopravvento, così Gonzalo lascia il luogo dell’incidente senza soccorrere Mesia. Fatto ritorno a casa, Gonzalo non racconta ad Aurora e Don Anselmo quanto accaduto, anche se loro iniziano a sospettare qualcosa. Alla Villa, sono tutti molto preoccupati per l’assenza di Fernando. Dove può essere andato nelle sue condizioni? Gonzalo, sopraffatto dai sensi di colpa, torna sul luogo dell’incidente ma trova Fernando privo di sensi. Pedro è venuto a conoscenza della nuova situazione giudiziaria di Olmo Mesia. In qualità di sindaco, Miranar si trova costretto a fare l’annuncio all’intero paese. Nonostante la dichiarazione d’amore, Aurora continua a soffrire a causa di Conrado, sentendosi sempre più coinvolta da lui. Nel frattempo, Conrado riceve un pacchetto dal contenuto misterioso. Che si tratti di un regalo ricevuto dai “bambini”? Aurora non riesce a trattenersi e rivela a Maria di essersi innamorata di Conrado. Nonostante i divieti imposti dalla casa di riposo, Raimundo si reca a fare visita a Francisca. La donna ha iniziato a dare segni di vita, ma la prima reazione si rivela piuttosto inquietante. Intanto, in paese, è comparsa una certa Matilde. La donna dimostra di conoscere la famiglia Buendia, così Alfonso informa Anibal e Isidro della novità. Il Segreto del 4 agosto 2015 vi aspetta su Canale 5 alle 18,50.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *