Il Segreto, anticipazioni 24 agosto 2015: la fuga di Jesusa

By on agosto 23, 2015
foto il segreto il sequestro di gonzalo

Il Segreto, nuovo appuntamento alle 18,50

Tempo di rientro dalle vacanze, per il quotidiano de Il Segreto. Da lunedì 24 agosto 2015, gli abitanti di Puente Viejo torneranno a deliziare il pubblico di Canale 5 con le loro appassionanti e intricate storie d’amore e delitti, in cui vi sarà spazio per grandi colpi di scena. Il Segreto torna dunque a riempire l’access prime time con i nuovi episodi della stagione in corso. Ecco cosa succederà nel corso dell’episodio numero 708, in onda su Canale 5 alle 18,50. Fernando, come al solito, non mantiene la parola data e rivendica sia Maria che il bambino che porta in grembo. Il perfido Mesia progetta di lasciare il paese per trasferirsi con la moglie a Madrid, dove intende ricostruire una nuova vita con loro. Gonzalo, appresa la notizia del dietro-front di Fernando, è sul punto di avere una reazione molto violenta ma viene fermato da Mariana, che cerca di placare la sua ira. Maria, incredula, affronta apertamente Fernando che conferma di non volersi arrendere, soprattutto adesso che Donna Francisca è lontana dalla Villa. Mesia ha sempre temuto la Signora, soprattutto quando si è trattato del futuro di Maria. Ora che la Montenegro è ko, Fernando ha trovato terreno fertile per fare il bello e il cattivo tempo, così da continuare a tenere sotto scacco la povera Maria.

Anticipazioni Il Segreto, la fuga di Jesusa

Aurora teme che il comportamento di Fernando possa avere delle gravi ripercussioni sulla stabilità psicologica di Gonzalo, così gli chiede di lasciare il paese per qualche giorno. La giovane figlia di Tristan vorrebbe evitare uno scontro con Fernando, che ormai appare inevitabile. Gonzalo sceglie di seguire il consiglio di sua sorella ma, durante il cammino viene fermato dagli scagnozzi di Fernando e portato chissà dove: il sequestro di Gonzalo sarà l’avvenimento chiave delle prossime puntate de Il Segreto. Intanto, continua il gioco sporco di Anibal contro Isidro e Matilde. Il maggiore dei Buendia fa in modo che madre e figlio rimangano da soli, ma la donna capisce quali sono le intenzioni del nipote e sceglie di tacere la verità a Isidro. Nel frattempo, Olmo definisce i dettagli dell’organizzazione della Fondazione dedicata ad Agueda. Il vecchio Mesia vorrebbe che Terence e Alfonso accettassero di essere nominati consiglieri. Alla casa di riposo, la situazione è sempre più tesa. Donna Francisca, ormai guarita, si ribella alle molestie della sua infermiera. Jesusa, però non si fa intimidire dalla Signora e cerca di ucciderla. A soccorrere la Montenegro è suo cugino Fulgencio, che la salva dalle grinfie dell’infermiera che si dà alla fuga. Il Segreto torna lunedì 24 agosto 2015, alle 18,50 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *