X


Il Segreto, dal 30 agosto al 4 settembre 2015. L’arresto di Maria

Scritto da , il Agosto 26, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto bacio aurora e conrado

Anticipazioni Il Segreto, Maria smaschera Fernando

In preda a una crisi di nervi, Maria confessa a Fernando che Gonzalo è ancora vivo e di sapere che è stato lui a cercare di ucciderlo. Fernando, senza dare peso alle parole della moglie, avverte i suoi scagnozzi e ordina loro di seguire Maria e Aurora, in modo da scoprire dove si nasconda Gonzalo. Intanto, Pedro e Dolores sperano che le ricerche di Amadeo confermino la loro discendenza regale, tanto che iniziano a fantasticare sulla loro prossima incoronazione e sul potere che potranno esercitare sugli abitanti di Puente Viejo. Olmo capisce che Terence ha bisogno d’aiuto, mentre gli uomini di Fernando fanno irruzione a El Jaral, spaventando a morte Candela, Aurora e Rosario. I malviventi tengono in ostaggio le tre donne e si mettono a rovistare per le stanze della tenuta, senza sottrarre nulla. Aurora capisce che stanno cercando suo fratello, così Conrado riporta il ragazzo a El Jaral per depistare le ricerche. Fernando chiede la collaborazione di suo padre, con il quale vuole provare a ricostruire un rapporto. Gonzalo, che intanto ha ripreso conoscenza, conferma di essere stato aggredito dagli uomini di Fernando. Conrado vorrebbe sporgere denuncia, ma Gonzalo teme che Fernando possa vendicarsi di lui, facendo soffrire ancora Maria.

Il Segreto, Donna Francisca ripudia Maria

Donna Francisca, appena rientrata in paese, fa visita alla tomba di suo figlio Tristan. Per la prima volta dopo la sua morte, la donna mette da parte l’orgoglio e si lascia andare a una dichiarazione molto emozionante. Intanto, Pedro e Dolores ospitano Anton, un simpatico mendicante che da poco tempo sta conquistando gli abitanti di Puente Viejo. Maria vorrebbe scappare con Gonzalo, ma Fernando la ferma e la fa arrestare per adulterio. Quintina, invece, è convinta che Anton sia in realtà Olentzero, una figura folkloristica che porta i doni di Natale. Don Anselmo inizia a sospettare di Olmo, che ha prelevato una cospicua somma di denaro. Intanto, Isidro si riconosce nella foto con Matilde e lo fa presente a Rita. Maria viene arrestata per adulterio, così la Montenegro si precipita da Gonzalo che conferma i suoi sospetti. La donna è profondamente delusa per l’inganno della sua figlioccia. Aurora, disperata per quanto accaduto a sua cugina, si reca da Conrado per cercare conforto. I due finiscono per baciarsi. Aurora confessa a Candela di aver baciato ancora Conrado. Subito dopo, la ragazza riceve in dono un uccellino, che libera immediatamente poiché le ha ricordato la perfida Jacinta. Nel frattempo, Isidro si trattiene a Munia con l’intenzione di scoprire l’ennesimo inganno di Anibal e informa Rita con una telefonata.

Anticipazioni Il Segreto, Aurora e Conrado innamorati

Maria, in carcere per adulterio, viene ripudiata dalla sua madrina, che non ha alcuna intenzione di aiutarla a uscire di prigione. Emilia scopre che la Montenegro ha ripudiato Maria, ma non che ha stretto un patto con Fernando per sottrarre alla sua figlioccia il bambino che porta in grembo. Aurora offre il suo aiuto a Emilia e Alfonso, ma chiede loro discrezione sul coinvolgimento di Gonzalo. Don Anselmo pretende delle risposte da Olmo, che ha prelevato ventimila pesetas dal conto della Fondazione. Mesia rivela che il denaro è servito per ingaggiare un investigatore che si è occupato di seguire Terence, poiché ritiene che stia ingannando Soledad. Intanto, Conrado e Aurora si mostrano molto innamorati, così Candela chiede a Buenaventura di non far soffrire colei che considera una figlia. Gonzalo, seppur ancora molto debole, si reca alla Villa per affrontare Fernando. Don Anselmo non riesce a comprendere i motivi dell’interessamento di Olmo a Terence, mentre Gonzalo è sul punto di mettere le mani addosso a Fernando, ma viene fermato in tempo dall’intervento di Mauricio. Rita e Anibal discutono animatamente, così il maggiore dei Buendia si allontana nel cuore della notte per cercare suo fratello. Maria, ancora in carcere, spera che la sua madrina decida di aiutarla a uscire da quest’incubo… Il Segreto va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 18,50 e la domenica alle 21,15.