Il Segreto, domenica 9 agosto 2015: Fernando rinuncia a Maria?

By on agosto 7, 2015
foto il segreto olmo

Anticipazioni Il Segreto, Fernando ripudia Maria

La pausa estiva è ormai imminente, ma Il Segreto continua a resistere in prima serata. L’appuntamento con gli abitanti di Puente Viejo si ferma il 10 agosto, per ripartire il 24, ma la rete premia i fedelissimi con un episodio in prime time, ancora di domenica. L’argomento principale della serata riguarda ancora le intenzioni di Fernando. Il perfido Mesia, salvato dalla frana che lui stesso ha causato, ha promesso di ripudiare pubblicamente sua moglie in modo da lasciarla libera. Troppo bello per essere vero? Probabilmente sì. Le anticipazioni de Il Segreto del 9 agosto 2015 non tardano ad arrivare: cosa combinerà Fernando? Ecco cosa succederà nel prossimo episodio in prima serata. La gravidanza di Maria va avanti in maniera inesorabile, così la ragazza chiede a Gonzalo di lasciare Puente Viejo per un po’, in modo che si calmino le acque a seguito della dichiarazione che Fernando si appresta a fare. Gonzalo accetta e organizza il viaggio verso il convento, ormai gestito con successo da Mateo. Intanto, Maria organizza la festa per il suo compleanno, ma non sa ancora quale piano diabolico abbia in serbo suo marito.

Il Segreto, Aurora si dichiara a Conrado

Tutto è pronto per la festa di compleanno di Maria. Senza aspettare tempo, Fernando annuncia che intende ripudiare lei, ma non il bambino che porta in grembo. Intanto, a Casa Buendia, c’è aria di tensione. Matilde – comparsa da qualche giorno a Il Segreto – vorrebbe rivelare a Isidro di essere sua madre, ma Anibal le chiede di aspettare ancora. La donna, sul punto di dire la verità a suo figlio, viene fermata da Anibal, che dimostra un certo astio nei suoi confronti. Il trattamento speciale di Jesusa continua. L’infermiera cerca di stimolare la Signora, prendendosi gioco di lei e degli oggetti che riguardano il suo passato. Seppur con grande difficoltà, Donna Francisca inizia a reagire alle sue molestie. Intanto, a Puente Viejo, ritorna il compositore dell’Inno. Per puro caso, il musicista s’imbatte nel medaglione che Miranar ha ritrovato, affermando che si tratta di un vecchio monile appartenuto ad Atanagildo, Re dei Visigoti. Quintina, che fin dal principio aveva messo gli occhi sul prezioso medaglione, sarà disposta a lasciarlo in custodia al musicista? Intanto, Aurora non riesce più a trattenere i suoi sentimenti. Nonostante Conrado abbia cercato di tenerla a distanza in tutti i modi, la giovane sceglie di dirgli la verità. Stavolta, senza mezzi termini, la figlia di Pepa e Tristan rivela a Buenaventura di essersi innamorata di lui. Come reagirà l’austero geologo? L’appuntamento con Il Segreto è fissato per domenica 9 agosto 2015, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *