Il Segreto, episodio del 30 agosto. Terrore a El Jaral

By on agosto 28, 2015
foto il segreto terence e olmo

Anticipazioni Il Segreto, Anibal torna da Munia

In attesa del ritorno della prima serata lunga, prevista per mercoledì 2 settembre, Il Segreto tiene compagnia al suo pubblico con un solo episodio, domenica 30 agosto 2015. Le trame de Il Segreto ripartono dalla famiglia Buendia, alle prese con la scomparsa della zia Matilde. Isidro ancora non riesce a spiegarsi il motivo per il quale si trovasse in braccio alla donna, in una fotografia, così ne parla con Rita. L’improvvisa scomparsa di Matilde mette in allerta i due fratelli, ma Isidro sospetta che dietro la vicenda ci sia Anibal. I suoi sospetti sembrano più che fondati, dal momento che il maggiore dei due fattori non vorrebbe che il fratello venisse a conoscenza delle sue origini. Rita, nonostante il suo rapporto poco idilliaco con suo marito, chiede a Isidro di togliersi dalla testa la possibilità che suo fratello possa essere un assassino. Anibal, contro il parere di tutti, si reca a Munia e torna con delle notizie che riguardano la zia Matilde. La novità non cancella i dubbi di Isidro, che continua a sospettare che suo fratello sia coinvolto nella vicenda della partenza improvvisa di Matilde.

Il Segreto, gli scagnozzi di Fernando a El Jaral

Conrado non perde occasione di attaccare Aurora e, questa volta, la rimprovera per aver raccontato a Maria che Gonzalo è ancora vivo. Buenaventura sospetta che Gonzalo sia stato attaccato da qualcuno che aveva intenzione di ucciderlo, così, ora che è ancora vivo, l’assassino potrebbe tornare a fargli del male. Fernando, senza pensarci due volte, ordina ai suoi uomini di trovare Gonzalo e ucciderlo una volta per tutte. Maria, in preda al panico, confessa ad Aurora di aver confessato a Fernando che Gonzalo è ancora vivo. Intanto, gli uomini di Fernando fanno irruzione a El Jaral, spaventando Aurora, Candela e Rosario. Gli scagnozzi di Mesia prendono in ostaggio le tre donne e, intanto, si mettono alla ricerca di Gonzalo, inscenando una rapina. Olmo capisce di dover fare qualcosa per Gonzalo, così decide di aiutare Maria ad avere notizie del figlio di Pepa. Fernando sorprende suo padre in Villa e lo caccia senza troppi complimenti. Intanto, Donna Francisca cerca di tornare a una vita normale. Gli Ulloa vanno a trovarla per sincerarsi delle sue condizioni di salute, ma la donna non gradisce la presenza di Raimundo. La Montenegro confessa di non poter stare vicino a lui, poiché gli ricorda troppo suo figlio Tristan. I Miranar, invece, continuano a sognare di poter regnare sulla Spagna, come eredi del re Atanagildo. La prima serata de Il Segreto va in onda domenica 30 agosto 2015, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, episodio del 31 agosto 2015: i Miranar sognano il trono | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, trama 1 settembre 2015. Francisca disperata per Tristan | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *