Il Segreto, episodio del 31 agosto 2015: i Miranar sognano il trono

By on agosto 30, 2015
foto il segreto olmo salva gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, Gonzalo ringrazia Conrado

L’estate sta finendo, così Il Segreto si prepara a un autunno davvero rovente. Il primo assaggio di quello che i telespettatori vedranno sui teleschermi nei prossimi giorni è già apparso evidente dai primi episodi post pausa estiva. Al rientro dalle ferie, Il Segreto propone immediatamente un grande colpo di scena. Dopo essere stato salvato da morte certa, Fernando si accanisce ulteriormente contro Gonzalo e lo fa rapire dai suoi scagnozzi. Come se non bastasse, il perfido Mesia fa in modo che il suo peggior nemico sia sepolto vivo. A salvarlo, un inedito e misericordioso Olmo che però rifiuta di prestargli soccorso. L’agonia di Gonzalo non è ancora finita, dal momento che Fernando ordina ai suoi uomini di cercare Gonzalo e dargli il colpo di grazia. Il clan guidato da Mesia si introduce quindi a El Jaral, prendendo in ostaggio i suoi abitanti. Le anticipazioni de Il Segreto ripartono proprio da El Jaral. Ecco cosa succederà nel corso dell’episodio del 31 agosto 2015. Gli uomini di Fernando spaventano a morte Aurora, Rosario e Candela, ma lasciano la tenuta senza rubare. Aurora capisce immediatamente che i malintenzionati cercavano suo fratello, così si precipita da Conrado per raccontargli l’accaduto. Il geologo pensa quindi che sia arrivato il momento di riportare il ragazzo a casa sua: ora che gli uomini di Mesia hanno perquisito la tenuta, non torneranno a cercarlo.

Trame Il Segreto, i Miranar sognano il trono

Maria, in pena per le condizioni di Gonzalo, scopre che Fernando ha mandato i suoi uomini a El Jaral e torna a minacciare il marito. Fernando, disperato e solo, cerca di riallacciare i rapporti con suo padre, cercando di portarlo dalla sua parte. Le condizioni di Gonzalo migliorano giorno dopo giorno, così il giovane trova le forze per ringraziare Conrado. Buenaventura, in evidente difficoltà, gli rivela di non essere stato lui a salvarlo, ma di avergli solamente prestato soccorso. I due uomini si chiedono chi possa essere stato a estrarlo dalla tomba, senza minimamente che sia stato Olmo a salvargli la vita. Intanto, i Miranar sono estasiati all’idea di poter regnare sulla Spagna e continuano a fantasticare su quello che presto potrà essere il loro regno. Anibal, invece, fa un incubo che riguarda sua zia Matilde ma non ne parla con Rita. La donna è sempre più sconvolta dal comportamento di Isidro, che continua a pensare che suo fratello possa essere il responsabile della scomparsa improvvisa della zia. Donna Francisca, ormai a casa da qualche giorno, maltratta Mauricio e rifiuta il conforto di Don Anselmo: la Signora è tornata a essere quella di una volta. Il Segreto torna lunedì 31 agosto 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *