Il Segreto, quando torna Pepa? Tutte le anticipazioni

By on agosto 10, 2015
foto il segreto pepa

Anticipazioni Il Segreto, Pepa torna a gennaio 2016

A poco meno di un anno dalla morte di Pepa, i telespettatori attendono con trepidazione il suo ritorno. Già dai primi episodi della seconda stagione de Il Segreto, il mistero sulla morte della levatrice aveva fatto sperare in un ritorno non lontano del personaggio più amato. Pepa, dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, muore sotto gli occhi del suo amato Tristan. L’uomo, senza attendere tempo, prende con sé Aurora e la conduce in paese, per prendersi cura di lei. Tristan si affretta poi a tornare presso la Gola dei Lupi per trasportare il corpo di Pepa, ma si accorge che sua moglie non si trova più dove l’aveva lasciata. La tomba di Pepa è quindi vuota: dove si trova la levatrice? Il ritorno di Pepa è previsto per gennaio 2016, per un’unica e intensa scena. Il personaggio più amato ritorna in un flashback, per spiegare la nascita di Bosco Castro, gemello di Aurora. Il secondo figlio di Tristan e Pepa, interpretato da Francesco Ortiz, arriverà in concomitanza con il breve e fulmineo ritorno di sua madre. Come si apprenderà dalle puntate dedicate all’arrivo di Bosco, la levatrice è svenuta a seguito dell’emorragia causata dalla nascita di Aurora. Una volta tornata in sé, la donna dà alla luce il gemello di Aurora, il piccolo Bosco. La levatrice viene aiutata da una bambina affetta da problemi mentali, che rapisce Bosco e porta la donna in un luogo misterioso. Dopo l’inaspettato ritorno di Jonas Berami, nei panni di Simon Carmeta, ecco che un altro personaggio storico è pronto a sconvolgere gli assetti di Puente Viejo.

Il Segreto, dov’è il corpo di Pepa?

Secondo alcuni spoiler spagnoli, il personaggio di Pepa dovrebbe tornare per un flash-back a gennaio 2016, ma non è escluso che possa tornare sugli schermi già nella quarta stagione. Le anticipazioni spagnole, non confermate, vedrebbero una Pepa ostaggio di Donna Francisca. La perfida Montenegro avrebbe fatto rapire sua nuora per rinchiuderla nei sotterranei della Villa, come a suo tempo fece con Efren Castro. A scoprire delle magagne ordite dalla Signora, che in questi giorni ha sposato Raimundo Ulloa, sarebbero Mariana e Aurora. La prima si sarebbe imbattuta in una ciocca di capelli, mentre Aurora avrebbe addirittura visto sua madre rinchiusa presso i sotterranei. A sollevare le aspettative su un possibile ritorno di Pepa, sarebbe anche il ritrovamento del cammeo appartenuto alla moglie di Tristan, dal quale non si è separata. Il clamoroso di ritorno di Pepa sarà ancora interpretato da Megan Montaner, che conferma di aver girato una sola scena. Il probabile, ma non confermato, ritorno successivo potrebbe essere affidato a un nuovo volto, dal momento che l’attrice è impegnata in altri progetti lavorativi.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *