Il Segreto, stop al prime time: la soap torna il 23 agosto 2015

By on agosto 13, 2015
foto il segreto quintina

Anticipazioni Il Segreto, nuovo appuntamento il 23 agosto 2015

Pausa a tutti gli effetti, per Il Segreto. La soap di Canale 5, in vacanza dal 10 agosto, non tornerà il 16 agosto in prima serata, come precedentemente annunciato dalla rete. L’appuntamento con gli episodi inediti della soap si sposta quindi al 23 agosto 2015, data in cui ripartirà la programmazione ordinaria delle nuove puntate. In questi giorni di vacanza, non sono però mancati gli aggiornamenti sul futuro della soap. Dal ritorno di Jonas Berami – nei panni di Simon Carmeta – al matrimonio di Raimundo e Donna Francisca, passando per il ritorno sulle scene di Pepa Aguirre, l’indimenticata levatrice che ha animato la prima stagione de Il Segreto. Proprio riguardo quest’ultimo spoiler, si è molto parlato di un eventuale ritorno – molto in là nel tempo – della moglie di Tristan. Per ora, il volto della levatrice sarà sui teleschermi degli italiani a gennaio 2016, per un flashback che riguarda la nascita di Bosco Castro. Nulla o poco si sa sul futuro della levatrice, se non supposizioni che sono circolate in rete e riportare rigorosamente con il condizionale. Nel rispetto dei telespettatori e appassionati de Il Segreto, le notizie riportate hanno avuto lo scopo di informare su quanto si conosce per certo e sui possibili scenari futuri che potrebbero riportare in scena il personaggio di Pepa. Con i piedi per terra e con consapevolezza, ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 23 agosto 2015.

Il Segreto, la reazione di Francisca

Continua il tira e molla tra Aurora e Conrado. La giovane figlia di Tristan si è innamorata dell’affascinante geologo e glielo ha confessato. Conrado, che non si aspettava una reazione del genere, cerca in tutti i modi di tenere a distanza la ragazza, per non farle del male. Buenaventura finge di non ricambiare il suo amore, ma presto si scoprirà che non è affatto così. Intanto, all’emporio, Amadeo conferma che il medaglione ritrovato da Hipolito è un pezzo molto antico e prestigioso. Ora che il musicista è diventato antiquario, non sembra avere dubbi sulla natura del monile, finito per caso nelle mani del figlio del sindaco. Nel frattempo, Olmo e Don Anselmo definiscono i dettagli della Fondazione, così decidono che è arrivato il momento di consegnare i documenti a Pedro. Anibal inizia a pensare come sarebbe la sua vita se solo non fosse stato colpito dalla maledizione, serbando del rancore nei confronti di Matilde. Isidro non è un Buendia, quindi dovrebbe essere immune alla maledizione. Matilde mantiene la promessa fatta al nipote, per cui evita di rivelare a Isidro di essere sua madre. Intanto, Jesusa cerca di offendere la memoria di Tristan, profanando alcuni dei suoi oggetti. Finalmente, Francisca reagisce e le morde una mano. Alla Villa, invece, Gonzalo e Maria attendono il grande annuncio di Fernando, che prende la parola per rivelare qualcosa di inaspettato

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *