Il Segreto, trama del 28 agosto 2015: Maria affronta Fernando

By on agosto 27, 2015
foto il segreto fernando

Anticipazioni Il Segreto, Aurora soccorre Gonzalo

Le condizioni di Gonzalo sono critiche. Dopo essere stato sepolto vivo da Fernando, Valbuena è stato tratto in salvo da Olmo, che però non gli ha prestato soccorso. A ritrovare Gonzalo, in condizioni gravissime, è Conrado, che si affretta a dare l’allarme per avvertire Aurora. Le anticipazioni de Il Segreto del 28 agosto 2015 riprendono da Conrado, che si allontana dal luogo del ritrovamento per raggiungere rapidamente El Jaral. L’uomo, trafelato, chiede ad Aurora di seguirlo per prestare soccorso a un uomo che ha ritrovato in un sentiero fuori dal paese, senza specificare che si tratta di suo fratello. Grazie all’intervento di Conrado, Aurora si occupa di suo fratello ma ancora non sa coca possa essergli accaduto. Olmo, ancora sul posto, lascia che Aurora e Conrado soccorrano il malcapitato e si allontana senza farsi vedere. Intanto, la figlia di Tristan realizza di doversi allontanare da quel luogo, poiché impossibilitata a curare il fratello con così pochi mezzi a disposizione. Donna Francisca, che lentamente sta tornando a vivere una vita normale, chiede a Maria di accompagnarla in viaggio, ma Fernando non sembra molto d’accordo. Il perfido Mesia continua a maltrattare sua moglie e a pressarla, ma la ragazza decide che è arrivato il momento di rivelare al marito che Gonzalo è ancora vivo.

Il Segreto, Maria e Aurora sospettano di Fernando

Anibal è ancora convinto che sua zia Matilde sia a Munia, così decide che è meglio verificare di persona se la donna stia bene. Le sue condizioni di salute, ancora piuttosto precarie, non consentono al maggiore dei Buendia di intraprendere un viaggio, ma Anibal si ostina a partire. Rita, molto preoccupata per lui, cerca di fargli cambiare idea ma non riesce nel suo intento. Isidro, che ancora non si spiega il perché della sua presenza nella foto con zia Matilde, informa Rita dei suoi sospetti su Anibal. Il giovane pensa infatti che il fratello sia responsabile della scomparsa della donna. Fulgencio uccide e sotterra Jesusa senza essere visto da nessuno, dopodiché si reca in Villa come se nulla fosse, senza rivelare di essersi sbarazzato dell’infermiera. Aurora, una volta lasciato il luogo del ritrovamento, confessa a Maria di aver ritrovato suo fratello in pessimo stato. Le due ragazze sospettano che dietro l’aggressione al ragazzo ci sia la mente di Fernando Mesia. Intanto, Conrado sistema Gonzalo a casa sua e continua a curarlo secondo le indicazioni di Aurora. Il figlio di Pepa riprende conoscenza e si accorge che Buenaventura lo sta curando, così raccoglie le forze e lo ringrazia… Il Segreto torna venerdì 28 agosto 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *