Il Segreto, trama del 6 agosto 2015: la rivelazione di Aurora

By on agosto 5, 2015
foto il segreto francisca

Anticipazioni Il Segreto, Maria vuole lasciare Fernando

Quale sarà la decisione di Fernando? Il perfido Mesia, dopo essere rimasto vittima di un incidente che avrebbe dovuto coinvolgere Gonzalo, è chiamato a prendere un’importante decisione. Gonzalo gli ha salvato la vita a costo che rinunciasse a Maria: come si comporterà Mesia? Intanto, la Castaneda, sul punto di riconquistare l’agognata libertà, teme però che Gonzalo possa rifiutarla, se solo dovesse scoprire che il padre del bambino è Fernando. L’episodio de Il Segreto del 6 agosto 2015 riparte proprio dalle paure di Maria. La ragazza esprime i suoi timori a Gonzalo, che promette di amare lei e il suo bambino, nonostante non ne sia il padre. Lo scontro tra Fernando e Gonzalo è ormai insostenibile, ma Mesia promette di fare il suo annuncio in occasione del compleanno di sua moglie. Maria, felice per le rassicurazioni ricevute da Gonzalo, parla a sua madre dei suoi progetti per il suo futuro. La ragazza vorrebbe lasciare per sempre Fernando, con l’intenzione di essere felice insieme a Gonzalo e al bambino che porta in grembo. Anibal non si fida di Matilde, così le chiede delle spiegazioni. Matilde si mostra molto disponibile, rispondendo a tutte le domande che suo nipote le ha rivolto. Anibal presenta Matilde al resto della famiglia, annunciando che si tratta della loro zia.

Il Segreto, Fernando aggredisce Olmo

L’incontro tra Isidro e Matilde sembra più emozionante del previsto: per quale motivo? Intanto, Matilde cerca di capire quale sia la situazione in casa dei suoi nipoti. Olmo, che aveva deciso di far amministrare i suoi beni a Fernando, fa un passo indietro e sceglie di devolvere la sua fortuna in beneficenza. Mesia comunica la sua decisione a Don Anselmo, che teme la reazione di Fernando. Il giovane, infatti, non prende bene la notizia di essere stato diseredato, così aggredisce pesantemente suo padre. Dopo l’ultimo e doloroso incontro, Aurora s’imbatte in Conrado che cerca di tenerla a distanza. Ormai è chiaro a molti che Aurora provi dei sentimenti per Buenaventura, così la figlia di Tristan si confida con Rosario. Intanto, a Casa Miranar, la situazione è più grottesca che mai. Dopo la nomina a Capo della Polizia e la presenza del mulo Seneca, Hipolito ritrova un medaglione molto antico che mostra a sua moglie Quintina. La donna, affascinata dal monile, non riesce a staccare gli occhi da esso e continua a voler scoprire cosa si celi dietro la leggenda che accompagna il gioiello. La prossima puntata de Il Segreto va in onda giovedì 6 agosto 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *