Il Segreto, trame 23-28 agosto 2015: Gonzalo sepolto vivo

By on agosto 20, 2015
foto il segreto gonzalo sepolto vivo

Anticipazioni Il Segreto, Gonzalo sepolto vivo

Vacanze finite per Il Segreto. La lunga pausa estiva, iniziata il 10 agosto, sta per concludersi. I nuovi episodi dell’amata soap spagnola di Canale 5 riprendono dalla prima serata, domenica 23 agosto 2015, alle 21,15. Da lunedì 24, invece, gli amici di Puente Viejo tornano a sorprendere alle 18,50, orario che rimarrà stabile fino al 14 settembre. Ecco cosa succederà a Il Segreto, dal 23 al 28 agosto 2015. Le intenzioni di Olmo sembrano davvero buone. Dopo la sentenza del giudice, che lo ha reso un uomo libero, Mesia si è buttato a capofitto nella beneficenza, fondando un’associazione in memoria di Agueda. Il padre di Fernando consegna tutti i documenti a Pedro, al quale chiede il favore di mantenere il più stretto riserbo. Intanto, Donna Francisca inizia a reagire alle molestie di Jesusa, mentre Fernando è pronto ad annunciare qualcosa di inaspettato. Gonzalo, a malincuore, parte alla volta dell’orfanotrofio. I Miranar, invece, sospettano che Quintina sia un po’ troppo affascinata da Amadeo. Il viaggio di Gonzalo non dura molto: il ragazzo viene aggredito dagli scagnozzi di Fernando, che lo riempono di botte e lo seppelliscono vivo. Maria, insospettita dall’assenza del suo innamorato, si reca a El Jaral ma scopre che è partito senza salutarla. Nel frattempo, Francisca si riprende dalla catatonia e chiede di vedere Raimundo. Matilde vorrebbe rivelare a Isidro di essere sua madre, ma Anibal continua a minacciarla. Gonzalo, sul punto di morire, viene soccorso da un uomo misterioso che lo libera ma lo lascia in balia del suo destino. Il suo salvatore è Olmo Mesia. Maria inizia a pensare che Gonzalo sia scomparso per colpa di Fernando, così si mette in contatto con l’orfanotrofio per scoprire se il ragazzo è arrivato a destinazione.

Il Segreto, Donna Francisca torna alla Villa

In paese, tutti sono in fermento per ricevere il denaro stanziato dalla Fondazione dedicata ad Agueda Mesia. Don Anselmo, Alfonso e Terence sospettano che Pedro rivelato i particolari dell’accordo a sua moglie, che ha diffuso le voci ancora riservate. Il parroco chiede che il sindaco parli con sua moglie e la inviti a una maggiore discrezione. Donna Francisca ritorna alla Villa, ma chiede a Mauricio di trovare Jesusa e vendicarsi di lei. Il tira e molla tra Aurora e Conrado sembra non avere fine. Il geologo cerca di tenere a distanza la giovane, cercando di negare che provi dei sentimenti per lei. La figlia di Tristan non si arrende e lo raggiunge a casa sua, dove scopre una foto che lo ritrae insieme a due bambini. Intanto, Fernando comunica a Olmo di avere intenzione di denunciarlo per averlo diseredato, ma Olmo va su tutte le furie e si mostra l’uomo che è stato una volta. Gonzalo, ancora privo di conoscenza, viene ritrovato da Conrado. Nel frattempo, Amadeo fa credere ai Miranar di appartenere alla discendenza del Re Atanagildo, così si fa finanziare per condurre delle ricerche a riguardo. Buenaventura riconosce Gonzalo nell’uomo che ha ritrovato, così dà l’allarme in modo che venga raggiunto immediatamente da AuroraIl Segreto va in onda ogni giorno, da lunedì a sabato, alle 18,50 e la domenica alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *