Ilary Blasi e Francesco Totti, amore a tutto campo. In arrivo il terzo figlio?

By on agosto 4, 2015
foto primo piano Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti baciati dal sole e dall’amore. E il terzo figlio?

Nella vita di molte donne c’è un grande amore con cui si è costruita un’intera vita e la si continua a costruire passo passo, anno dopo anno. Nella vita sentimentale di Ilary Blasi c’è Francesco Totti, idolo dei tifosi della magica Roma, con cui condivide passioni, successi lavorativi, dubbi, desideri e felicità. Alcuni giorni fa è stata paparazzata al mare da sola senza il marito, in compagnia però dei figli Cristian e Chanel, e grazie agli obiettivi di Novella 2000 si è potuto vedere la conduttrice e show girl imbronciata e rassegnata alla solitudine. Se non fosse che Francesco Totti è in ritiro con la squadra che non ha mai tradito, come la sua donna, in occasione del ritorno sul campo, si sarebbe potuto pensare che una delle coppie più amate dal pubblico (tanto da essere paragonata alla leggendaria coppia composta da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini) come la loro stesse passando in realtà un momento di crisi piuttosto serio. Niente paura: al settimanale Oggi, la padrona di casa de Le Iene, ha rilasciato un’intervista dove si è finalmente sbottonata sulla sua relazione con il campione nonostante il suo riserbo esemplare.

Ilary Blasi: “Dopo 13 anni, Francesco mi fa ancora delle sorprese da levare il fiato”

Ilary Blasi non si è mai lasciata andare a dichiarazioni d’amore pubbliche preferendo sempre tenere un atteggiamento riservato per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti del marito Francesco Totti nonostante la loro sia una coppia che in Tv ha funzionato e anche bene, soprattutto negli spot della Vodafone, dove la loro intesa era subito seguita dalle risate del pubblico il quale ricaverebbe massimo piacere nel rivederla sul piccolo schermo. Insomma, una coppia perfetta che va sempre d’amore e d’accordo? No, come tutte le coppie – anche Michelle Hunziker ultimamente ha dichiarato di battibeccare spesso con il marito Tomaso Trussardi – litigano, soprattutto per l’aria condizionata: “lui l’accende, io la spengo, lui allora la riaccende e io la rispengo. Certe notti ci ritroviamo in piedi alle tre di notte a litigarci il telecomando. Va bene il fresco, ma fosse per lui bisognerebbe congelare”. Se producessero una sit-com intitolata Casa Totti, come avverrà invece per il famoso porno divo Rocco Siffredi presto su La5 con un nuovo programma, questa scena del condizionatore sarebbe solo un gustosissimo assaggio. Sul fronte terzo bambino la Blasi ha dichiarato i suoi dubbi: “no perché sto bene così con due figli. Sì perché quando vedo un bebé mi viene voglia e poi diventare mamma da adulta sarebbe una bella esperienza. La ragione litiga con l’istinto, diciamo”. L’istinto soppianterà infine la ragione quando Totti appenderà i tacchetti al chiodo? Nel frattempo però Francesco si rivela essere un uomo innamorato come il primo giorno se non di più infatti Ilary si è lasciata andare alla seguente confessione: “dopo 13 anni, Francesco mi fa ancora delle sorprese da levare il fiato. Altro che gioielli”. Un motivo in più perché le sue colleghe continuino a invidiarla.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *