Jonas Berami della soap Il segreto riparte dal lavoro. E l’amore?

By on agosto 25, 2015
Foto Jonas Berami

Jonas Berami impegnato in un nuovo progetto cinematografico. Lo rivedremo in Italia?

E’ uno dei beniamini che il pubblico femminile italiano ha imparato subito ad amare per il suo volto pulito, e che contraddistingue il cosiddetto “bravo ragazzo”, grazie al ruolo di Jonas nella soap spagnola Il segreto (qui di seguito le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda quest’oggi alle 18.50). Jonas Berami, attore spagnolo, dopo essere entrato nel cuore delle italiane grazie alla sua partecipazione alla soap, è riuscito a farsi conoscere per quel che è partecipando a Uomini e Donne di Maria De Filippi, il talk show sentimentale dove il bravo Jonas ha conosciuto l’amore, Rama Lila Giustini, con la quale si è lasciato dopo quattro mesi di relazione. Mentre la sua ex ragazza si gode le vacanze in giro per il mondo Jonas è tornato al lavoro sul set come si può vedere dalla sua pagina Facebook ufficiale dove ha postato poche ore fa due foto in cui è possibile vederlo assieme ad alcuni colleghi. L’attore infatti è impegnato sul set del film Como la espuma diretto dal regista Perez Toledo che uscirà il prossimo anno. Le fan del tronista molto probabilmente firmerebbero carte false pur di far distribuire il film anche in Italia soprattutto per rivedere il loro beniamino questa volta però sul grande schermo. Il film uscirà anche qui oppure solo il pubblico spagnolo avrà il piacere di poterlo visionare?

Il segreto: Jonas Berami torna con un nuovo ruolo. Sarà nuovamente un successo?

Per tutti quei milioni di telespettatori la cui messa in onda de Il segreto è diventato un appuntamento televisivo assolutamente imperdibile – tanto che si è ipotizzato che il successo della soap abbia influenzato gli ascolti di un noto programma – la notizia che Jonas Berami tornerà in scena con un nuovo ruolo è una di quelle per cui si stappa il prosecco che si teneva in serbo per Capodanno. Il suo personaggio riuscirà nuovamente a conquistare i cuori delle sciure che non perdono una sola vicenda della soap che è sempre andata in onda prima di Pomeriggio Cinque (Barbara d’Urso ha svelato in anteprima il nuovo studio del suo salotto pomeridiano confessando di temere un noto personaggio televisivo) oppure non sarà mai amato come quello che ha interpretato fin dall’inizio de Il segreto? E l’amore, invece? Jonas Berami riuscirà a trovare la donna giusta per lui nel suo dividersi tra la Spagna e l’Italia oppure, qualora riuscisse a trovarlo, manterrà “il segreto”?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello Vip: nel cast gli attori de Il Segreto? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *