Lady Diana “incontra” Kate Middleton: una foto commuove il Regno Unito

By on agosto 20, 2015
foto lady diana

Kate Middleton, Lady Diana e baby Charlotte insieme: il fotomontaggio impossibile

Uno degli incontri più belli della vita, quello fra le generazioni della propria famiglia, sta facendo impazzire in queste ore un popolo, quello inglese, che da sempre considera la famiglia reale come la propria: milioni e milioni di commenti scritti ogni ora sotto il “fotomontaggio impossibile”, quello che ritrae l’incontro tra l’indimenticata Lady Diana, sua nuora Kate Middleton, moglie di suo figlio William e Duchessa di Cambridge, e la piccola Charlotte, sua prima, e per il momento unica, nipotina femmina, secondogenita di William e Kate e sorella minore del piccolo George. Un vero e proprio shock per tutti i fan della royal family e per tutti gli estimatori della principessa più amata di sempre, Diana Spencer, che alla vista di questo fotomontaggio che gira nel web, dove nella fattispecie Kate mostra alla suocera l’illustre nuova arrivata (il fotomontaggio è visibile all’interno della gallery), hanno manifestato sentimenti di amore e affetto per quella scena che la morte improvvisa di Diana, ormai ben diciassette anni fa, ha reso oramai impossibile. Kate viene continuamente paragonata alla suocera mai conosciuta per la sua innegabile bellezza e per i modi gentili che la contraddistinguono soprattutto nelle occasioni ufficiali, dove i suoi modi cordiali mentre approccia con il suo popolo e i suoi eleganti sorrisi spesso e volentieri ricordano la personalità della compianta Diana, nota anche come Lady D.

Lady Diana: la vita tragicamente spezzata della principessa più amata nel mondo

Mancano undici giorni al diciottesimo anniversario di morte di Diana Spencer, o Lady Diana, come preferiscono chiamarla gli italiani: il 31 agosto del 1997 Lady Diana muore improvvisamente per un incidente stradale a Parigi, evento tragico che sconvolge gli animi della sua famiglia, dei suoi figli, allora bambini, William e Harry, ma anche di tutti i milioni di persone sparse in tutto il mondo che da sempre hanno dimostrato a Diana, la “principessa più fotografata di tutti i tempi”, un affetto incondizionato. Nota per il suo impegno nel campo umanitario, per la sua classe, la sua eleganza, il suo sorriso e i suoi modi sempre gentili con tutti, Lady Diana è ancora oggi una delle icone mondiali più ammirate in tutto il mondo. “Mi piacerebbe essere la regina nei cuori delle persone”, dichiarò Lady Diana in una delle sue ultime interviste, e di sicuro questo è un obiettivo che aveva da tempo raggiunto, in vita ed ora più che mai nella morte.

foto_kate_con_lady_diana.png

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: Lady Diana, 18 anni dopo: lo scandalo della tomba | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *