Laura Pausini stupisce: l’anteprima del singolo dance manda i fan in visibilio

By on agosto 22, 2015

Laura Pausini alla riscossa: il ritorno con “Simili”

Negli scorsi giorni si è dovuta difendere da accuse che piovevano sul suo conto da parte di un giornalista che la incriminava di aver marciato contro le radio e la discografia, ma uscitane come sempre a testa alta e con parole di estrema sincerità ora Laura torna a pensare alla ragione per la quale è l’artista italiana più apprezzata nel mondo: la sua musica. Non è una novità ormai che presto uscirà il suo nuovo disco dal titolo “Simili” che a Giugno dell’anno venturo la porterà al suo primo tour nei princiapali stadi italiani che fa di lei la prima cantante italiana ad apprestarsi ad una tournée del calibro, lasciandole incassare l’ennesimo record della sua carriera; inoltre altra notizia bomba da annoverare nella sua personale bacheca dei record è l’imminente arrivo del suo primo personale woman show che andrà in onda sulle reti Rai da Aprile 2016 con la collaborazione dell’amica e collega Paola Cortellesi che si appresta a diventare l’erede del varietà “Milleluci” all’epoca presentato dalla giovane Mina e dall’allora novella Raffaella Carrà. Ciò che però in queste ore ha lasciato di stucco i suoi fedeli seguaci è l’anteprima che la Pausini ha regalato a tutti suoi fan su Facebook tramite un video che sta mietendo già “vittime di cuori sensibili”.

Pausini social: fan in visibilio per l’anteprima del nuovo singolo

Nel video in questione viene ripresa in lungo e in largo la sala di registrazione in cui Laura Pausini sta “partorendo”, dando vita e forma alla sua nuova creatura musicale ma l’attenzione è senz’altro posta soprattutto su un particolare: il sound rinnovato e rigenerato. Una Pausini in salsa dance quella che si intravede dalla preziosa anteprima che ha stupido e che ha trovato conferma ancora una volta tra i suoi fan che hanno ben accolto la novità. Il video è stato accompagnato da una didascalia in spagnolo “Stiamo creando nuova musica” che conclude come ormai di consueto con un “#ComingSoon” spagnolizzato che lascia ben sperare i fan in trepidante attesa dell’annuncio ufficiale della release date del nuovo album prevista sicuramente entro la fine di quest’anno, un anno importante per la Pausini che ha avuto l’occasione di misurarsi come coach con i talent La Voz in versione Messicana e Spagnola ed ora con La Banda in America. Ancora una volta, dunque, si preannuncia un successo assicurato per la regina della musica italiana il cui segreto si conferma essere sempre lo stesso: cambiare e rinnovarsi riuscendo ad essere, infondo, sempre se stessi.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *