Legàmi, anticipazioni del 29 e 30 agosto: la furia di Diana

By on agosto 27, 2015
Foto Legàmi fine

Legàmi, Diana maltratta Eunice

La soap opera portoghese Legàmi non ha pace e, così, la sua programmazione cambia ancora una volta. Dopo la grande abbuffata di sette episodi a settimana cominciata a metà luglio, i telespettatori di Legàmi verranno messi a dieta e potranno godere solo di due puntate a settimana. Rai 1, infatti, cambierà il palinsesto pomeridiano dal lunedì al venerdì e trasmetterà Legàmi soltanto sabato alle 15.15, e domenica alle 15.35. Cosa riserveranno ai telespettatori queste uniche due puntate in onda sabato 29 e domenica 30 agosto? Cosa succederà? Le anticipazioni di Legàmi promettono ancora intrighi, emozioni e passione, anche in solo due puntate. Adesso che anche l’ingenua Eunice, grazie ad Ines e Tiago, ha scoperto chi è veramente Diana, chi placherà l’ira della terribile ragazza di Legàmi? Negli episodi della soap opera portoghese, che andranno in onda dal 29 al 30 agosto, Diana è fuori di testa e dopo aver picchiato Eunice l’accusa di averla abbandonata apposta, costringendola ad una vita infelice. La ragazza, poi, va oltre e minaccia la madre dicendole che se non allontanerà per sempre gli altri suoi figli, farà loro del male. Eunice è afflitta e, poichè teme per la loro vita, non risponde più alle chiamate di Ines che, però, si insospettisce ed, inoltre, la donna cerca di nascondere le minacce di Diana pure a Isabel e Jaime ma anche loro capiscono che c’è qualcosa che non va. Alla fine, però, Eunice è costretta a sottomettersi al volere di Diana e a chiudere ogni rapporto con Ines e Tiago. Lei capisce subito che Eunice è ricattata da sua sorella, mentre lui è convinto che la madre sia stata, ancora una volta, manipolata da Diana.

Anticipazioni Legàmi, Diana vende la Io-Io

Intanto i Caldas Ribeiro hanno acquistato la Io-Io a caro prezzo e Diana finge di non sapere che l’acquirente dell’azienda di giocattoli sia stata la famiglia di Joao. La complicità di Nuno le è stata utile per ottenere 25 milioni di euro per la Io-Io ma il suo vero obiettivo è quello di far fallire l’azienda dei Caldas Ribeiro e portarli, così, sul lastrico. A Legàmi, poi, le preoccupazioni non mancano neanche per Isabel che, per ottenere la custodia esclusiva del figlio, vuole convincere Sandra a denunciare Luis per le molestie subite. Quest’ultimo è sempre più arrabbiato per il rapporto che sta nascendo tra suo figlio e Jaime, mentre Isabel è in ansia per il bambino. Le anticipazioni di Legàmi, infine, rivelano che Antonio vuole aiutare Fatima e Catarina a riprendere in mano la gestione dell’azienda e che le condizioni di salute di Adelaide migliorano di giorno in giorno, come migliora l’umore di Gi, grazie ad un siparietto organizzato dal marito.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *