Lisa Fusco a Pomeriggio 5: la verità sulla spaccata

By on agosto 31, 2015
foto Lisa Fusco soubrette

Lisa Fusco e Barbara d’Urso aprono Pomeriggio 5

Barbara d’Urso è una conduttrice, gergalmente parlando, sempre “sul pezzo” e poteva non invitare nella sua trasmissione il personaggio del momento? Ovviamente no, ed ecco che per aprire la nuova stagione di Pomeriggio 5, ha deciso di chiamare la “subrettina” Lisa Fusco. Quest’ultima, per chi ancora non lo sapesse, si è resa protagonista, suo malgrado, di un incidente costatole la rottura del gomito durante l’ospitata nel programma condotto da Arianna Ciampoli, Mezzogiorno Italiano; da questo fattaccio ad oggi, Lisa Fusco è stato il personaggio in assoluto più ricercato in rete (e allo stesso tempo più criticato e preso di mira). Il video della sua caduta è divenuto virale in pochissimi minuti dalla pubblicazione ma la showgirl, (ex) esperta di spaccate sui tacchi, ha rimediato si una frattura dolorosa e una serie di derisioni, ma allo stesso tempo ha realizzato uno dei suoi desideri: essere invitata nel programma di Barbara d’Urso. In uno studio completamente restaurato e nuovo di zecca, preceduta dalla nuova sigla, dopo la lunga pausa estiva, la conduttrice padrona di casa (di bianco nero vestita) ha iniziato la diretta dando il bentornato (“con il cuore”) ai suoi fedeli telespettatori di Pomeriggio 5.

Intervista Lisa Fusco: “E’ stata colpa delle scarpe cinesi”

Pronta per le prime quattro ore di diretta della stagione, Barbara d’Urso ha pensato bene di aprire il programma con il botto, invitando un personaggio molto chiacchierato in questi giorni; il primo ospite in studio della stagione, difatti, come già ampiamente anticipato, è stata Lisa Fusco. Quest’ultima si è sottoposta ad una intervista nel corso della quale, inevitabilmente, non si è non potuto tirare in ballo la sua recente caduta in diretta (nel programma targato Rai 1 citato precedentemente) mentre si esibiva con il suo cavallo di battaglia, ossia effettuare spaccate sui tacchi. A proposito di ciò, la “subrettina” ha dichiarato: “Sto bene [..] sono solo rimasta male per tutti i fotomontaggi che hanno creato e per le cattiverie che hanno scritto sui social“. La showgirl napoletana ha portato in studio la diagnosi che le è stata fatta, subito dopo la fine della trasmissione, in ospedale: 30 giorni di prognosi e una vistosa fasciatura, gessatura a causa della frattura del capitello radiale del gomito sinistro. La Fusco, ribattezzata ormai dal web come la nuova stella “cadente” della televisione, ha approfittato delle telecamere di Pomeriggio 5 per confessare alcuni retroscena dell’accaduto; a tal riguardo, l’attrice ha raccontato che la spaccata è stata eseguita dietro richiesta della conduttrice Arianna Ciampoli e che secondo lei, il motivo della figuraccia è solo uno: le scarpe comprate in un negozio di cinesi che le hanno fatto perdere aderenza con il pavimento. Lisa Fusco ha concluso l’intervista asserendo di soffrire del fatto che alcuni possano pensare che era tutto premeditato, per farsi un pò di pubblicità.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

2 Comments

  1. Pingback: Selvaggia Lucarelli al veleno contro la d’Urso: lo sfogo | LaNostraTv

  2. Pingback: Mezzogiorno Italiano: Federico Quaranta cade e ironizza su Lisa Fusco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *