Lisa Fusco dopo l’incidente: ecco come sta la “Subrettina”

By on agosto 28, 2015
foto lisa fusco

Lisa Fusco cade in diretta a Mezzogiorno Italiano

Capita. Non è il primo caso di incidenti avvenuti in diretta tv e quello che purtroppo è successo oggi alla spumeggiante e simpatica Lisa Fusco, ospite di Arianna Ciampoli a Mezzogiorno Italiano, è solo l’ultimo degli infortuni avvenuti in diretta televisiva. Molti i precedenti illustri in questo settore, tanta ovviamente la paura ogni volta, sia da parte dei padroni di casa del programma che del pubblico da casa. I telespettatori del noto contenitore mattutino dell’estate di Rai1 infatti, hanno seguito live la caduta della bionda Lisa, subito prontamente soccorsa dalla stessa Arianna Ciampoli e dallo chef in studio per la puntata odierna. L’accaduto è stato causato dalla volontà della stessa Fusco, nota anche come “la Subrettina” di cimentarsi nella sua ormai famosa spaccata con i tacchi, spesso accompagnata da una dedica a qualche personaggio famoso. Non era la prima volta che la Fusco eseguiva questa sua “specialità”, un esercizio peraltro molto difficile che richiede non poca dimestichezza ed elasticità, e finora era sempre andato tutto bene. Non era successo nulla ad esempio quando la bella Lisa aveva eseguito la spaccata dedicata a Barbara d’Urso, con la speranza di essere invitata in trasmissione da lei, in occasione di una delle puntate del Grand Hotel Chiambretti, il celebre programma in onda in seconda serata su Canale5 guidato dallo stesso Piero Chiambretti. Tuttavia questa mattina qualcosa dev’essere andato storto e la prova della Fusco si è trasformata in qualcosa di più grave.

Lisa Fusco: per lei gomito rotto e gesso

Stavolta il famoso cavallo di battaglia di Lisa Fusco, ovvero la spaccata sui tacchi, non è andato come avrebbe dovuto e la simpaticissima attrice partenopea, già conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione alla settima edizione dell’Isola dei Famosi (all’epoca chiamata dalla stessa Simona Ventura che sarà presto alla guida di Miss Italia) e alla celebre soap Un posto al sole, si è fatta veramente male. Subito soccorsa nello studio di Mezzogiorno Italiano dove è avvenuto l’incidente, la Fusco è stata trasportata all’ospedale San Pietro di Roma dove è stato dato l’annuncio dalla stessa Subrettina: un gomito rotto e la prospettiva di dover portare il gesso per qualche tempo. Intervistata da Tgcom24, Lisa Fusco ha raccontato che a tradirla non sono stati i tacchi, com’è stato ironizzato sul web dove il video dell’incidente è divenuto subito virale, bensì il pavimento scivoloso che potrebbe averla tratta in inganno facendola scivolare più del dovuto. Naturalmente alla bella Lisa vanno i migliori auguri di una pronta guarigione.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *