L’Onore e il Rispetto – Parte quarta: Gabriel Garko svela segreti e retroscena

By on agosto 25, 2015
Foto C'è posta per te

Gabriel Garko promette: “L’onore e il Rispetto 4 vi terrà col fiato sospeso”

La stagione televisiva 2015/2016 sta per aprire i battenti e Mediaset si prepara a farlo in grande stile: infatti, a partire da martedì 1 settembre andrà in onda su Canale 5 L’Onore e il Rispetto – Parte quarta che nella prima settimana sarà trasmessa anche venerdì 4. Il protagonista principale di questa fiction di successo è Gabriel Garko nei panni del boss mafioso Tonio Fortebracci. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha svelato segreti e retroscena della fiction. Alla fine della terza stagione, Tonio, diventato il nuovo padrino della cupola, può avviare il traffico di droga con gli Stati Uniti. Carmela (Laura Torrisi), scappata in America, sposa il boss Tom Di Maggio facendogli credere di essere il padre del bambino che ha dato alla luce e spingendolo ad uccidere Tonio che si ritrova così con la pistola puntata alla tempia. Cosa succederà ora? Risponde Gabriel Garko: “Sono ancora con la pistola alla tempia, si ricomincia da quel momento. Magari mi sparano. Ci saranno situazioni molto forti e terremo i telespettatori col fiato sospeso”. L’attore anticipa due scene particolarmente intense: quella dell’assassinio di due ragazzi e quella di una madre che, per vendicare i figli, uccide una persona in modo cruento. Fortebracci rischierà di morire due o tre volte. “Tonio è una specie di felino: tenero e protettivo in famiglia ma quando si sente in pericolo sa graffiare e mordere. In questa stagione mi rapirà il cuore una donna che già esiste” svela Garko a Tv Sorrisi e Canzoni.

Gabriel Garko: “In futuro potrei passare dall’altra parte della cinepresa”

In autunno Gabriel Garko sarà il protagonista anche di un’altra fiction, Non è stato mio figlio, accanto a Stefania Sandrelli, dove interpreterà un bravo ragazzo che, suo malgrado, finirà invischiato in una brutta storia. La carriera di Gabriel Garko procede a gonfie vele: “Sono salito di gradino in gradino. Sul set sono a mio agio, ho imparato molto anche di regia e produzione. Non nego che in futuro potrei passare dall’altra parte della cinepresa”. Garko non si sottrae a una domanda sulla sua vita privata: da un po’ lo si vede spesso insieme all’attrice Adua Del Vesco conosciuta sul set: “Non parliamo di questa cosa. Mi hanno beccato e mi sono arrabbiato. E’ un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque. Sono pronto a essere criticato per come recito ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Non voglio fare il divo, sono semplicemente molto riservato”. Garko si riferisce anche alla vicenda che ha tenuto banco nei mesi scorsi quando è apparso all’Arena di Giletti con la faccia gonfia, tanto che poi è stato costretto a svelare tutto sulla sua malattia alla tiroide. “In quell’occasione ho percepito il gusto gratuito di far del male”. E’ acqua passata ormai, ora Gabriel Garko pensa solo al suo lavoro e a stupire, ancora una volta, i telespettatori con L’Onore e il Rispetto – Parte quarta!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni L’onore e il rispetto 4, prima puntata: Fortebracci è ancora il boss | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *