L’Onore e il Rispetto – Parte quarta: l’appuntamento con la fiction raddoppia

By on agosto 22, 2015
foto gabriel garko mezzo busto

L’Onore e il Rispetto: doppio appuntamento con l’amata fiction di Canale5

Come riportato dal sito web davidemaggio.it, sarà una sorpresa assai gradita quella che gli addetti ai lavori della fiction L’Onore e il Rispetto – Parte quarta, hanno deciso di fare a tutti gli appassionati: l’appuntamento con Gabriel Garko, Laura Torrisi, Francesco Testi, dapprima fissato per mercoledì due settembre, partirà invece martedì primo settembre per poi raddoppiare con una seconda puntata venerdì quattro settembre. Naturalmente riconfermato quindi uno degli attori più desiderati dalle donne italiane e uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo, Gabriel Garko, che proprio di recente è stato ospite di Massimo Giletti, dove si è raccontato al conduttore attraverso una lunga e intensa intervista. Confermata anche l’attrice Laura Torrisi, ex gieffina ed ex compagna del regista toscano Leonardo Pieraccioni, con cui ha una figlia, Martina, e Francesco Testi, anche lui ex gieffino; oramai da qualche anno, entrambi hanno trovato la piena realizzazione come attori di fiction tv. Ci saranno inoltre Beatrice Galati nel ruolo di Antonia e Cristiano Pasca nel ruolo di Ricky. Mediaset gioca quindi d’anticipo rispetto all’inizio della fiction Rai, forte di un seguito che ha sempre garantito il discreto successo de L’Onore e il Rispetto, anche grazie al carisma che personaggi come il malavitoso Tonio Fortebracci, interpretato da un convincente Gabriel Garko, hanno fin dalla prima puntata suscitato nell’affezionato pubblico di Canale 5.

Gabriel Garko – Tonio Fortebracci, la mafia e l’amore: la nuova trama

Questa in breve la trama delle nuove puntate de L’Onore e il Rispetto – Parte quarta: i malavitosi che vogliono impadronirsi del grosso carico di droga di Tonio Fortebracci sono consapevoli che l’unico punto debole del potente e temuto rivale mafioso è solo uno, l’adorata figlia Antonia, che verrà quindi rapita. Questo costringerà l’integerrimo Fortebracci a trattare con i suoi rivali. I guai per Tonio però arrivano anche sul fronte amoroso, perché Carmela, l’unico grande amore di Tonio, lo ritiene responsabile della morte del fratello e per questo motivo lo vuole morto. Questo è anche lo scopo del commissario Rolla, che ha come obiettivo quello di sbattere Tonio Fortebracci in galera. Solo il fedele amico Ricky gli rimarrà vicino, e aiuterà Tonio nella ricerca disperata dell’amata figlia Antonia. Dopo un susseguirsi di eventi sconvolgenti e drammatici, finalmente Tonio riuscirà a trovare e a riabbracciare sua figlia. Il mafioso decide quindi di scappare con lei in Svizzera, nel tentativo di proteggerla dai pericoli e di rifarsi una vita altrove, ma si accorge ben presto di non aver fatto i conti con i suoi acerrimi nemici.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *