Marco Liorni e Cristina Parodi pronti a ripartire, ma la d’Urso gioca d’anticipo

By on agosto 7, 2015
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

La vita in diretta, Marco Liorni e Cristina Parodi ritornano il 7 settembre

Il mese di agosto è iniziato, e l’estate 2015 è alle ultime battute. Tra un mese esatto Cristina Parodi e Marco Liorni ritorneranno al timone de La vita in diretta. Il rotocalco targato Rai 1 è pronto a ripartire dopo la pausa estiva. Un break che, grazie alla conduzione attenta di Eleonora Daniele e Salvo Sottile con Estate in diretta, non ha fatto rimpiangere troppo la coppia d’oro della rete ammiraglia. La giornalista di Alessandria e il 50enne di Roma, hanno salutato lo scorso 29 maggio, il pubblico attento di Rai 1, senza svelare altro sull’edizione 2015-16 de La vita in diretta e su un loro possibile ritorno. Oggi sappiamo che la coppia Parodi-Liorni, forte del successo d’ascolti del 2014-15, sarà ancora una volta alla guida della trasmissione pomeridiana della tv di Stato. Lunedì 7 settembre, infatti, è previsto l’avvio de La vita in diretta, così come di: Unomattina, Mattino Cinque, Forum e La prova del cuoco. La vita in diretta ritornerà con il classico taglio, riportando sul piccolo schermo il mix perfetto di cronaca e spettacolo. Non mancheranno i temi d’attualità, con approfondimenti e servizi. Largo spazio sarà riservato anche agli aspetti più leggeri dell’intrattenimento, con interviste a personaggi famosi e ospiti in studio, che coloreranno il salotto dello studio 3 di via Teulada a Roma.

Cristina Parodi e Marco Liorni insidiati da Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque

A dar filo da torcere a La vita in diretta ci sarà Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque. Il volto di punta mediaset, a partire dal 31 agosto, sarà infatti, di nuovo al timone dei pomeriggi di canale 5. La conduttrice partenopea, come è accaduto già in passato, anticiperà i suoi rivali di una settimana. Chi vincerà la gara degli ascolti autunnali? Pomeriggio Cinque, forte del traino della soap Il Segreto (che nella puntata di oggi vedrà una rivelazione shock su Isidro), ritroverà al comando Barbara d’Urso, confermata per l’ottava edizione della trasmissione. Dalla prossima stagione, Pomeriggio Cinque, cambierà location, trasferendosi nello studio 11 di Cologno Monzese, utilizzato anche per Mattino Cinque e Domenica Live. A settembre la 58enne di Napoli sfiderà anche il trio Perego-Sottile-Costanzo a Domenica In. Nel frattempo la stacanovista mediaset si sta godendo le sue vacanze tra relax e buon cibo, raccogliendo i frutti di una stagione trionfante, senza trascurare il lavoro con gli ultimi ritocchi per Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Insomma, ancora pochi giorni per assistere all’avvio della sfida pomeridiana tra la squadra de La vita in diretta e mediaset, con l’instancabile Barbara d’Urso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *