Melissa Satta e Boateng infuriati: un ospite sgradito rovina la serata romantica

By on agosto 20, 2015
foto satta boateng

Melissa Satta, Kevin Boateng e la cena rovinata da un terzo incomodo guastafeste

Sono una delle coppie più invidiate, paparazzate e seguite del jet set, eppure anche ai vip succede di incorrere in spiacevoli episodi, che possono rovinare irreparabilmente l’atmosfera romantica di certe serate speciali. E’ quello che è successo alla nota showgirl sarda Melissa Satta e al suo compagno Kevin Prince Boateng, famosissimo calciatore, mentre si godevano una romantica cena a due in Sardegna, patria di Melissa. La coppia stava cenando presso il Billionaire, lo storico ed esclusivo locale di Porto Cervo, quando ad un tratto qualcuno ha cominciato ad infastidire sia la Satta sia il suo compagno Boateng. Si è poi scoperto che a rovinare la loro serata romantica era un ex amore giovanile della Satta, che appena riconosciuta la sua ex in compagnia del suo attuale e famoso fidanzato, ha cominciato ad infastidire insistentemente la coppia, tanto da costringere gli addetti alla sicurezza ad allontanarlo definitivamente dal ristorante. Problema eliminato quindi, ma ormai l’atmosfera della serata era irrimediabilmente compromessa e Melissa Satta e Kevin Boateng visibilmente scocciati.

Kevin Boateng, il figlio Maddox, la televisione, la moda: la vita di Melissa Satta

Melissa Satta nasce a Boston nel 1986, perché all’epoca i suoi genitori si trovavano lì per lavoro. I primi anni di vita li trascorre a cavallo fra gli Stati Uniti e la Sardegna, la terra dei suoi genitori, ma nel 2004, dopo aver conseguito la maturità classica, decide di trasferirsi a Milano e di intraprendere una carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Raggiunge ben presto la notorietà grazie alla sua bellezza, che la fa sfilare per le più importanti passerelle e le fa guadagnare le più importanti copertine di giornali. E’ inoltre protagonista di numerose campagne pubblicitarie, sia in televisione sia su carta stampata, essendo testimonial di numerose marche di abbigliamento. Ha inoltre avuto un’esperienza anche in teatro, con lo spettacolo A casa di David. Tra le pubblicità più note di cui è stata protagonista si annoverano Tim, Genetic Jewels, Peugeot 107 Sweet Years. Tra i programmi televisivi più noti: Striscia la Notizia (come velina), Controcampo, Kalispera, TRL On Tour, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Scandalo al sole, Lasciami cantare!, Primo e Ultimo. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Satta ha avuto due lunghe relazioni con Christian Vieri e con Daniele Interrante, ma conosce il vero amore solo quando incontra Boateng, da cui nel 2014 ha il primo figlio Maddox.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *