Melissa Satta torna in Tv con Tiki Taka: al suo fianco, Pierluigi Pardo

By on agosto 24, 2015
foto Melissa Satta

Tiki Taka, le novità della terza edizione con Pierluigi Pardo e Melissa Satta

Tiki Taka, e lo scoppiettante Pierluigi Pardo, ritornano questa sera su Italia 1 alle 23.40. Con l’avvio del campionato di calcio di Serie A, la trasmissione di approfondimento sportivo si appresta al taglio del nastro per inaugurare la terza edizione. Il giornalista romano, padrone di casa dello show della seconda serata mediaset, sarà al timone della storica trasmissione anche quest’anno, accompagnato da ospiti d’eccezione e da una Melissa Satta in gran forma, pronta a commentare e dire la sua su gossip e risvolti calcistici. Il conto alla rovescia è iniziato, tra poche ore la trasmissione, curata dalla redazione di Videonews e diretta da Claudio Brachino, darà il via allo show e all’intrattenimento, analizzando la prima giornata di Serie A, che ha visto la falsa partenza di Juve, Milan, Napoli, e la Sampdoria in cima alla classifica. A condire il tutto aneddoti e voci di mercato. Approfondimenti, interviste e reportage, faranno da scenario al dibattito in studio, condotto abilmente dal mattatore di Italia 1, Pierluigi Pardo. Il giornalista 41enne, l’inverno scorso è stato ospite a Domenica live da Barbara d’Urso, dove ha raccontato la sua vita privata, compreso il matrimonio con Simona Galimberti, tra battute e risate.

Tiki Taka, ecco tutti gli ospiti in studio questa sera su Italia 1

L’intreccio tra gossip e calcio, scalderà anche la terza edizione di Tiki Taka, grazie agli ospiti in studio e alla presenza dell’ex velina Melissa Satta. La showgirl (che qualche giorno fa si è vista rovinare una cena romantica con il compagno Kevin Prince Boateng) accompagnerà anche quest’anno Pierluigi Pardo con la sua ironia e le sue conoscenze calcistiche. Tra i personaggi presenti in studio questa sera ci saranno anche: l’ex calciatore Ciro Ferrara, l’allenatore dell’Udinese Stefano Colantuono e l’attore Marco D’amore. Confermati anche gli opinionisti Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani. In questo primo appuntamento stagionale, con la trasmissione che dal 2013 ha riportato il talk calcistico su Italia 1, dopo la chiusura di Controcampo, ci sarà anche Francesca Brienza, giornalista di Roma Tv. Un parterre ricco per commentare la prima giornata del campionato di serie A e guardare ai prossimi appuntamenti in calendario. Forte del successo d’ascolti della scorsa stagione, la trasmissione di Pierluigi Pardo, che l’anno scorso ha portato a casa una media del 9% di share con circa 550.000 spettatori, si scontrerà nella prima parte di messa in onda con Il Processo del lunedì su Rai 3. L’appuntamento, quindi, per tutti gli appassionati di Tiki Taka è per questa sera alle 23.40 su Italia 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Melissa Satta, Samantha De Grenet, Lorena Bianchetti: tutte le nozze vip | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *