Mezzogiorno Italiano: Lisa Fusco cade in diretta. FOTO / VIDEO

By on agosto 28, 2015
foto Lisa Fusco soubrette

Lisa Fusco soccorsa in diretta a Mezzogiorno Italiano

Brutto incidente per la simpatica Lisa Fusco che oggi, ospite del contenitore estivo di Rai1 Mezzogiorno Italiano, esibendosi in una delle sue rinomate ‘spaccate’, è caduta a terra faticando a rialzarsi. Subito è prontamente intervenuta la conduttrice Arianna Ciampoli e all’istante lo chef della puntata e in men che non si dica sono stati chiamati soccorsi ed è stata chiusa la puntata, probabilmente con un paio di minuti d’anticipo sulla normale tabella di marcia. La padrona di casa, visibilmente spaventata, ha infatti salutato i telespettatori affermando: “Finisce qui la puntata di oggi. Ci vediamo lunedì”. La soubrette partenopea si era recentemente proposta in un’esibizione simile all’interno del rinomato Grand Hotel Chiambretti su Canale 5 e proprio oggi, sfruttando l’ospitata all’interno del principale approfondimento sull’Expo targato Rai, aveva da poco annunciato di essere pronta a sfoggiare l’ormai celebre ‘spaccata con dedica’. La prima volta la destinataria della dedica fu Barbara D’Urso. Oggi tutto era pronto per un saluto ad un altro personaggio ma, per come sono andate le cose, non è stato possibile assistere fino alla fine al breve siparietto. Il video della puntata è disponibile su Rai Replay mentre alcune foto dell’incidente, pubblicate da TvBlog, sono contenute nella gallery a fine articolo

Chi è Lisa Fusco ?

Lisa Fusco, classe 1978, è una showgirl, attrice e cantante di origini napoletane. Spesso ospite in numerose trasmissioni tv, ama prendersi in giro per via della sua bassa statura e del suo aspetto appariscente ma comunque contenuto, dovendo fare i conti con il suo metro e 49 (e mezzo, ci tiene sempre a specificare!). Fatte le ‘dovute proporzioni’, la si ricorda per alcune apparizioni comiche all’interno del programma Tintoria Show o ancora a Quelli che il calcio e in un’altra lunga serie di programmi Rai. Simona Ventura si è accorta del suo potenziale e l’ha invitata ad entrare nel cast de L’Isola dei famosi numero 7, alla quale ha preso ovviamente parte con tutto il suo improvvisato ma divertente savoir-faire. Divenuta attrice, ha affiancato Nino D’Angelo, Biagio Izzo e ha partecipato per un breve periodo alla soap italiana, anzi partenopea, per eccellenza Un posto al sole. Poco tempo fa, insieme ad altri comici napoletani, ha dato vita ad un colorato corteo di personaggi dello spettacolo (o aspiranti tali) costretti ad un passo indietro sempre per via della loro, non proprio esaltante, statura. Resta il fatto che la sua ‘non altezza’ la porta e riporta spesso in video, com’è accaduto di recente insieme alla sua collega e per certi versi avversaria Francesca Cipriani, alla corte del Pierino nazionale e come sarebbe dovuto succedere oggi, soprattutto grazie al gran finale dove però, purtroppo, qualcosa è andato storto.

foto_lisa_fusco_incidente_1.png

About Gabriele Pendola

Appassionato di TV da sempre col mito di Mike Bongiorno e il sogno del Festival di Sanremo. Sono un educatore sul territorio di Milano, spesso animatore per occasioni quali incontri, musica ed eventi. Mi piace e mi viene naturale scrivere di musica e spettacolo. Penso alla televisione come ad una compagna di viaggio e ad una bella colonna sonora delle nostre giornate.

7 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso cade dalle scale: FOTO / VIDEO | LaNostraTv

  2. Pingback: Lisa Fusco a Pomeriggio 5: la verità sulla spaccata | LaNostraTv

  3. Pingback: Lisa Fusco, Barbara d’Urso, Mara Venier: tutte le cadute in Tv | LaNostraTv

  4. Pingback: Mezzogiorno Italiano: Federico Quaranta cade e ironizza su Lisa Fusco | LaNostraTv

  5. Pingback: Barbara d’Urso choc: minacciata per Lisa Fusco? | LaNostraTv

  6. Pingback: Lisa Fusco nel tranello della finta Venier. L’amaro scherzo | LaNostraTv

  7. Pingback: Lisa Fusco si toglie il gesso: a Pomeriggio Cinque, lo sfogo della “subrettina” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *