Nina Moric respinge le accuse: la verità su Manuel Pecchenini

By on agosto 31, 2015
Foto Nina Moric smentisce tutti

Nina Moric ha insultato Manuel Pecchenini? I fans la accusano, ma lei nega

E’ accaduto due giorni fa ai danni di Nina Moric: la modella croata è stata accusata di aver insultato pesantemente Manuel Pecchenini, un ragazzo diversamente abile che l’aveva taggata in una foto su Instagram. Le accuse nei suoi confronti si sono originate a causa dei presunti insulti che avrebbe postato sul suo profilo Instagram, dove avrebbe appunto scritto: “Crepa.. mi fai schifo“, rivolgendosi a Manuel. Questo è solo uno dei tanti messaggi apparsi sul profilo ufficiale di Nina. Inutile parlare delle grandi polemiche che si sono scatenate riguardo l’accaduto, prima fra tutti quella relativa alla “denuncia” di Selvaggia Lucarelli. Soltanto oggi, però, è venuta a galla la verità e Nina si è difesa affermando che il suo profilo è stato manomesso: “Sto leggendo soltanto ora ciò che è accaduto in rete, provo vergogna per chi ha creduto che quelle parole le avessi scritto io. Non credo di dover chiedere scusa a nessuno perchè non sono stata io ad insultare Manuel, ma credo purtroppo che qualcuno si sia intrufolato nel mio account e mi abbia rubato la password“. Queste le dichiarazioni di Nina Moric che, mortificata per l’accaduto, si è così giustificata. Nonostante Nina si sia scusata, la rivolta dei fans non si è placata, infatti, in rete da giorni non si parla che di lei e tante sono le persone che quotidianamente le scrivono: “Vergognati Nina“.

Nina Moric ammette: “Non insulterei mai un bambino”

Insomma non è un proprio un bel periodo per Nina Moric, che dopo aver superato il suo periodo di crisi sul lato umano, è tornata a far parlare di sè. Tornando sull’argomento Manuel, la Moric continua a dichiararsi estranea ai fatti e, non a caso, sta cercando in tutti i modi di scusarsi personalmente con lui. Ha dichiarato poche ore fa, infatti: “Ho inviato dei messaggi a Manuel affinchè potesse ricevere le mie scuse, ma lui li cancella sempre. Devo essere sincera, ho sempre avuto il sospetto che il mio account di Instagram fosse manomesso, ma soltanto ieri ho avuto la conferma. Sono una mamma anche io e non mi permetterei mai di insultare nessuno. Mi dispiace e sono mortificata per quello che è accaduto, e mi scuso al posto di colui o colei che ha scritto quelle cattive parole a Manuel. Ho cambiato tutti i miei dati di accesso e farò indagare chi di dovere sull’argomento. Un abbraccio a tutti in particolare a Manuel“. Sembrerebbero sincere le dichiarazioni di Nina, che nonostante abbia tutti contro, continua a ribadire la sua “innocenza”. Sicuramente a breve si avranno notizie più dettagliate riguardo l’accaduto e chissà che il giovane Pecchenini non decida di intervenire di nuovo personalmente.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Nina Moric, Belen Rodriguez, Laura Barriales: il triangolo delle rivali | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *