Oggi a Il Segreto, 2 agosto 2015: il piano diabolico di Fernando

By on agosto 2, 2015
foto il segreto maria e fernando

Il Segreto, Aurora si dichiara a Conrado

Nonostante il caldo afoso e le giornate al mare, Il Segreto continua a tenerci compagnia con la consueta puntata serale della domenica. Come abbiamo già anticipato, l’episodio in onda in prime time sarà solamente uno, in modo da consentire la messa in onda delle scena più significative della serie in autunno. A tenere banco, in questi giorni, è la story-line che ha coinvolto Fernando, Gonzalo e Maria. Il giovane Mesia, sul punto di guarire completamente, non accetta di lasciare sua moglie nelle mani di Valbuena, così tenta il tutto per tutto pur di riportare a sé la bella Castaneda. L’arrivo di Conrado Buenaventura non solo ha sconvolto gli animi del paese per via dei suoi studi – tra cui anche Fernando – ma è riuscito a fare breccia nel cuore dell’austera Aurora Castro. La ragazza, che si è sempre dichiarata indipendente e in grado di badare a se stessa, non ha resistito la fascino del geologo, finendo per innamorarsi di lui. Come vedremo nella puntata de Il Segreto del 2 agosto 2015, Aurora confessa il suo amore a Conrado in maniera non troppo velata, dichiarando di essersi innamorata della persona sbagliata. In casa Buendia invece, vi è tristezza e rabbia per la malattia che ha colpito Anibal. La maledizione sembra non voler dare scampo alla famiglia di allevatori, così anche il maggiore dei fratelli potrebbe morire molto presto. Ecco, nel dettaglio, tutte le anticipazioni de Il Segreto del 2 agosto 2015.

Anticipazioni Il Segreto, Fernando uccide Gonzalo?

La furia di Fernando rischia ancora di imbattersi su Maria. Stavolta, Mesia ha però dovuto fare i conti con Conrado, che ha difeso la ragazza affinché non venisse aggredita. Stufo del comportamento di Fernando, Mauricio offre il suo aiuto alla Castaneda, che approfitta della sua generosità chiedendogli di portare a termine una missione molto importante. Le angherie di Fernando Mesia non si fermano a Maria. Il ragazzo ha appena scoperto che Conrado sta conducendo degli studi nelle aree attorno al ponte, così decide di indagare sulla questione. Conrado si confronta con Gonzalo, comunicandogli i progressi dei suoi studi. I due non sanno che Fernando li sta spiando. Cosa avrà in mente il perfido Mesia? Gonzalo ha poi modo di parlare con Aurora di Conrado. Il figlio di Pepa sembra aver capito che la sorella nutra dei sentimenti per il geologo, così decide di affrontarla. La ragazza, spronata dalle parole del fratello, finisce per confessare a Conrado di essersi innamorata della persona sbagliata. Intanto, alla casa di riposo, ritroviamo un Fulgencio contrariato per via delle indagini su Jesusa di Raimundo e Mauricio. Che il medico avesse qualcosa da nascondere è apparso chiaro fin da subito: qual è il segreto che lo lega a Jesusa? Soledad si scusa con suo zio per conto di Ulloa e del capomastro, giurando di essere all’oscuro di tutto. Tornata in Villa, la donna rimprovera duramente i due uomini, che hanno agito come due ragazzini. Intanto, Isidro consola Anibal che teme la morte, mentre comunica a Rita che non potranno stare insieme. Don Anselmo, invece, teme che Olmo possa tornare a essere l’uomo di una volta, mentre Candela e Mesia fanno ritorno dal tribunale con una bella notizia da annunciare… Il Segreto vi aspetta domenica 2 agosto 2015, alle 21.15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *