Paola Ferrari nuova rivale di Barbara D’Urso e Paola Perego? E’ guerra per gli ascolti

By on agosto 17, 2015
foto paola ferrari

Paola Ferrari: la conduttrice torna di nuovo in onda con 90° Minuto

Per la nuova stagione televisiva entrante si prevede una domenica pomeriggio completamente rinnovata, con ben tre protagoniste della televisione italiana a contendersi il picco più alto di share: si tratta di Barbara D’Urso, Paola Perego e Paola Ferrari. La prima con la sua Domenica Live, la seconda con Domenica In e la terza con una versione tutta nuova di 90° Minuto, saranno loro tre le nuove signore della domenica pomeriggio, rispettivamente di Canale 5, Rai 1 e Rai 2. La novità più interessante però riguarda il nuovo 90* Minuto, che a partire dal 13 settembre diventerà un vero e proprio contenitore domenicale, in onda dalle 17.00, subito dopo la fine di Quelli Che Il Calcio, fino alle 19,30 e vedrà alla conduzione la coppia Paola Ferrari – Marco Mazzocchi, noto giornalista sportivo. Ecco cosa ha dichiarato la Ferrari a proposito del suo ritorno in televisione: “Tornare dopo un anno di inattività è la mia piccola rivincita personale. Ho ricevuto moltissime testimonianze di affetto durante questi mesi di lontananza e di questo sono felicissima. Il nostro programma sarà valido e di livello, di questo ne sono assolutamente certa”. Queste le dichiarazioni della Ferrari al Corriere Della Sera, riportate dal sito web davidemaggio.it.

Barbara D’Urso e Paola Perego: le rivali del pomeriggio sportivo di Rai 2

Barbara D’Urso, da qualche settimana al centro di un gossip amoroso che la riguarda, e Paola Perego, nonostante da anni ben radicate per quel che concerne il pomeriggio domenicale in tv, dovranno comunque vedersela con una versione rinnovata ma soprattutto prolungata di 90* Minuto: oltre due ore di trasmissione in cui come di consueto verranno commentate dai più noti esperti le partite della giornata, con dibattiti moderati come sempre dall’esperta Ferrari e da Marco Mazzocchi, giornalista sportivo esperto di calcio, anch’egli da anni volto noto della televisione italiana. “Non sarà solamente un notiziario di calcio ma un vero e proprio programma, con interviste esclusive, immagini dei goal e una parte dedicata ai social. Non sarà un programma solo ed esclusivamente tecnico, ma una trasmissione anche d’intrattenimento, si legge ancora nell’intervista rilasciata da Paola Ferrari. La concorrenza della tv generalista quindi non sembra affatto spaventare la biondissima conduttrice, che è convinta più che mai del suo prodotto e non teme le fortissime rivali Barbara D’Urso e Paola Perego. La domenica di quest’anno sarà quindi tutta al femminile ma formata da tre contenitori profondamente diversi tra loro, che appariranno sul piccolo schermo a partire da settembre.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Lolli

    agosto 17, 2015 at 18:01

    Tanto regnerà Barbara d’Urso come sempre ormai da anni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *