Paola Perego svela un retroscena della sua vita: la confessione choc

By on agosto 12, 2015
foto conduttrice Paola Perego

Paola Perego si racconta: dopo le insicurezze, l’accettazione e la serenità

Sempre impeccabile sul piccolo schermo, Paola Perego ha spiazzato tutti con una confessione shock al settimanale Oggi, che nessuno si sarebbe aspettato. Il pubblico attento, che la segue dagli esordi, è abituato a vedere una donna realizzata e forte, che alla bellezza affianca il carattere e il cervello. Volto di Domenica In dal 2014, la conduttrice di Monza ha svelato un aspetto diverso da quello che appare a riflettori accesi. Come ogni donna, anche la regina di Rai 1 cela insicurezze che la televisione non mostra. Paola Perego, che si appresta a riprendere le redini dello show festivo del primo canale della tv di Stato, insieme a un nuovo compagno d’avventura, Salvo Sottile, ha rivelato che il percorso di accettazione per lei stato lungo. “Non sono mai stata una donna che si guarda allo specchio e si compiace”, avrebbe ammesso sulle pagine di Oggi. Le insicurezze giovanili, hanno lasciato il posto negli anni ad una persona nuova che si guarda dentro e si piace. L’estate 2015, per la conduttrice è stata piena di lavoro. La 49enne, infatti, è stata impegnata con le registrazioni de Il Dono, il nuovo esperimento di Rai 1, che la vedrà sul piccolo schermo in autunno insieme a Marco Liorni. A settembre, come accennato in precedenza, riprenderà le redini di Domenica In, che porterà la firma di Maurizio Costanzo, autore e capo progetto dello show. L’estro del giornalista romano garantirà il successo alla nuova edizione di Domenica In? Tra gli impegni della Perego ci sarà anche la trasmissione Così lontani così vicini con Al Bano.

Paola Perego: l’amore per Lucio Presta e la serenità della famiglia allargata

Paola Perego ha proseguito la lunga intervista al settimanale Oggi ammettendo di avere un lato oscuro: “La malinconia”. Un aspetto che con gli anni ha imparato a domare ed apprezzare. La presentatrice ha sfatato il mito della donna di spettacolo sempre perfetta e impeccabile. “Ho le rughe, la cellulite e mi sveglio con gli occhi gonfi”, avrebbe dichiarato. Poi la conduttrice ha raccontato il suo rapporto con Lucio Presta, spendendo parole lusinghiere per il marito con il quale ha creato una famiglia allargata affiatatissima. Il segreto del loro legame, secondo la Perego, sarebbe non dare mai per scontato l’altro. Ovviamente, come in tutte le coppie, anche per la 49enne di Monza e il compagno, le liti sono dietro l’angolo. Alla fine però ritorna sempre il sereno e i piccoli problemi quotidiani si risolvono facilmente. “Il rispetto della sensibilità di ciascuno”, secondo Paola Perego, sarebbe il modo giusto per unire due famiglie. Insomma, trionfi sul lavoro e nella vita per la signora della domenica, che si sta godendo le ultime riprese di questa calda estate, prima di ritornare alle fatiche invernali.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *