Spoiler Il Segreto, Juan ora è Simon: Jonas Berami di nuovo in scena

By on agosto 3, 2015
foto il segreto simon carmeta

Anticipazioni Il Segreto, Jonas Berami è Simon Carmeta

Grandi notizie in arrivo per gli appassionati de Il Segreto. Come già si vociferava da tempo in rete, Jonas Berami è pronto a tornare in scena. L’attore, che nella prima stagione ha interpretato Juan Castaneda, dismetterà i panni del figlio di Rosario per vestire quelli Simon, poeta maledetto che farà perdere la testa a Soledad. La figlia della Montenegro, innamorata di Juan fin da bambina, ha vissuto la morte di suo marito in maniera devastante. La donna, prima in convento, poi in paese, non ha fatto altro che cercare vendetta per il suo amore più grande. Il bersaglio numero uno della sua sete di giustizia è sempre stato Olmo Mesia. In occasione del suo viaggio a Parigi in compagnia di Luis, la Castro ha infatti scoperto che Enriqueta – l’assassina di Juan – ha sparato per conto di Olmo Mesia. Da quel momento in poi, Soledad ha cercato vendetta con ogni mezzo. I due si sono fatti la guerra a vicenda: nemmeno Olmo Mesia ha mai perdonato la Castro per averlo tradito con Juan Castaneda. A dimostrazione di tutto il suo rancore, Olmo assolda un assassino per metter fine alla vita della figlia di Donna Francisca. Federico – questo il nome del sicario di Mesia – finisce per instaurare un buon rapporto con la Castro, così è lui a morire al posto suo. Come vedremo, nonostante la presenza di Terence (suo attuale marito), Soledad non ha dimenticato il suo amore di gioventù. La donna ricorderà quanto ha amato Juan nel momento in cui si ritroverà di fronte Simon Carmeta. La suggestione per la somiglianza con il suo Juan farà perdere la testa alla bella Soledad: cosa succederà tra i due?

Spoiler Il Segreto, Olmo si suicida

Olmo Mesia sarà ancora grande protagonista delle prossime puntate de Il Segreto. Come abbiamo visto, Mesia è stato colpito da una grave amnesia, a seguito di un trauma avvenuto in carcere. Da allora, il perfido signorotto di Madrid è apparso completamente cambiato. Olmo si è trasformato in un uomo buono e caritatevole, tanto da aver concesso a suo figlio Fernando l’amministrazione della sua fortuna. L’amore per Soledad non lo ha però abbandonato. Nonostante l’amnesia, Olmo sente di provare qualcosa per la donna. La sua angoscia si manifesta in maniera particolare quando Soledad lo rimprovera o lo insulta: l’episodio presso la piazza del paese è uno degli esempi più eclatanti della “memoria del cuore” del perfido Mesia. La nuova indole del crudele assassino ha consentito che Olmo stringesse amicizia con Terence, nuovo compagno della sua amata. Wilder, però, inizia a sospettare che Olmo possa tornare a essere quello di una volta, così inizia a indagare sul suo conto. A questo punto, Mesia, convinto di essere sul punto di tornare quello di una volta, si suicida sotto gli occhi increduli di Soledad. Per paura di essere indagati per la morte dell’uomo, Terence e Soledad occultano il cadavere di Mesia, con l’aiuto di Simon Carmeta… Quando tornerà Jonas Berami? Prima di scoprirlo, non perdete le anticipazioni de Il Segreto del 4 agosto 2015.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 27 settembre-3 ottobre: l’addio di Olmo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *