Striscia La Notizia e il toto-conduttori: Venier, Scotti, Hunziker e De Filippi in pole

By on agosto 3, 2015
Foto Striscia la notizia

E’ partito il toto-conduttori per Striscia La Notizia: chi la spunterà?

A Striscia La Notizia, tg satirico partorito dalla mente geniale di Antonio Ricci, c’è aria di rinnovamento. Dopo anni di staffette che si rincorrevano sempre uguali da un bel paio d’anni, Ezio Greggio e Michelle Hunziker, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e infine Ficarra e Picone, ora sembrerebbe arrivato finalmente il momento delle novità anche per il programma più irriverente del piccolo schermo. La prima novità ha riguardato il cambio di studio. Infatti da settembre Striscia La Notizia non andrà più in onda dagli studi di Segrate a Milano 2 bensì dallo studio 14 di Cologno Monzese che era occupato da Quarto Grado. Tale spostamento sembrerebbe non essere andato proprio giù al patron Ricci, almeno secondo le indiscrezioni di Dagospia, il quale avrebbe preteso una massiccia ristrutturazione dello studio al fine di poter far brillare il programma nella maniera che si merita. E’ evidente che Antonio Ricci ha potuto fare questa richiesta solo per un motivo: perché la conduzione di questa nuova stagione di Striscia La Notizia promette scintille a profusione.

Gerry Scotti e Mara Venier condurranno Striscia La Notizia?

Qualche settimana fa infatti è stata resa nota l’incredibile notizia riguardante Maria De Filippi che condurrà il tg satirico in coppia con Michelle Hunziker andando a porre il suo scintillante baluardo su uno dei programmi di punta di Canale 5. Ora però, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero esserci in lista altri due conduttori tanto cari al piccolo schermo che andranno a impreziosire il parterre già ricco. Stando a quanto riporta il sito Dagospia, Michelle Hunziker (che ultimamente si è lanciata contro il gossip dopo le speculazioni sulla sua presunta crisi con il marito Trussardi), oltre a essere fin dall’inizio una presenza fissa, sarà affiancata prima da Maria De Filippila quale ha tenuto a dire di non aver fatto nessun ritocco estetico – e in seguito da due conduttori molto vicini “alla Sanguinaria”. Uno potrebbe essere Gerry Scotti (reduce da una stagione televisiva non proprio fortunata) che con la Hunziker ha acquistato, grazie ad anni di Paperissima, un’intesa vincente mentre il secondo potrebbe essere niente meno che Mara Venier, impegnata nella registrazione delle nuove puntate di Tu si que vales proprio con Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, per cui la conduzione di Striscia La Notizia sarebbe un’esperienza tanto nuova quanto entusiasmante per lei e per i telespettatori che amano vederla sul piccolo schermo. Non resta che aspettare settembre per vedere cosa Antonio Ricci ha in serbo per il pubblico di Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *