Tempesta d’amore, 17-21 agosto 2015: la decisione di Friedrich

By on agosto 15, 2015
foto tempesta d'amore friedrich

Anticipazioni Tempesta d’amore, la disperazione di Julia

Continua senza tregua la programmazione estiva di Tempesta d’amore. I protagonisti delle intricate vicende del Furstenhof, tornano lunedì 17 agosto 2015, alle 19,55, su Rete4. Ecco cosa succederà.André continua a pressare Michael, affinché finga un feeling sentimentale durante le esibizioni insieme a Natasha. Il medico, dopo un primo rifiuto, cede alle pressioni di Konopka e si cimenta in un’esibizione piena di passione, tanto che anche anche i Sonnbichler sospettano che i due abbiano iniziato a frequentarsi. Intanto, Julia non sa che Patrizia ha tramato alle sue spalle, così attende con ansia i risultati del test del DNA. Friedrich è molto preoccupato per sua figlia, così chiede a Niklas di non peggiorare la situazione e di evitare di alimentare la psicosi che affligge la ragazza. Intanto, Sebastian si sente profondamente in colpa per aver fatto credere a tutti che sua sorella sia impazzita. Larissa, invece, propone a Jonas di diventare il suo nuovo manager, ma il ragazzo non sa come comportarsi. Tina, dapprima dubbiosa ma poi convinta, consiglia a Jonas di accettare la proposta come nuova sfida per la sua vita. Julia, che ha ascoltato bene le parole di Sebastian, si rende conto che Patrizia sta tramando contro di lei, anche se non riesce a capire per quale motivo stia impedendo che gli Stahl scoprano la verità. Julia si mette alla ricerca di una fotografia, in cui si trova insieme a Sophie. La ragazza viene preceduta da Patrizia e Sebastian, che si affrettano a far sparire la foto che scagionerebbe Julia. La Wegener, ormai disperata, chiede la collaborazione di Patrizia, che le concede il suo aiuto in una cospicua somma di denaro. Julia accetta, ma subito dopo si ritrova davanti a una brutta sorpresa.

Tempesta d’amore, Friedrich fa internare Julia

Michael e Natasha cercano di reprimere i loro sentimenti, cercando di dare la priorità al lavoro. Una volta sul palco, il loro feeling ha la meglio, così i due sono costretti ad ammettere di essere attratti l’uno dall’altra. Intanto, Jonas organizza la prima competizione di Larissa sotto la sua direzione, mentre Poppy spinge Werner a personalizzare l’appartamento dei Saalfeld, contro il parere di Friedrich. André consiglia poi a Michael di ampliare il repertorio delle sue esibizioni con Natasha, così scrive una canzone per lei. Natasha fraintende le intenzioni di Michael e ritiene che la canzone sia una dichiarazione d’amore per lei. Friedrich prende la drastica decisione di far internare Julia. Disperata, la Wegener chiede l’intervento di Nils, che conferma la sua versione dei fatti. Charlotte si mostra solidale con Julia, poiché conosce il dolore di essere considerati dei malati mentali. Niklas avvia un’indagine personale, per scoprire chi sia il medico che li ha soccorsi in Thailandia. Tina si rifiuta di combattere contro Larissa, così Jonas è costretto a cercare una soluzione alternativa. Poppy e Werner, intanto, cercano di mettere a proprio agio Friedrich, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *