Tempesta d’amore, trame 24-28 agosto 2015: Nils sposa Julia?

By on agosto 22, 2015
foto tempesta d'amore michael e natasha

Anticipazioni Tempesta d’amore, Michael e Natasha innamorati?

Continua senza tregua la programmazione quotidiana di Tempesta d’amore. A tenere banco, la vicenda che riguarda Julia e la sua sete di verità. La giovane continua a sostenere di non essere Sophie Stahl, ma nessuno dei suoi familiari vuole crederle. La ragazza si rivolge quindi a Nils, che le fa una proposta inaspettata… Ecco cosa succederà a Tempesta d’amore, dal 24 al 28 agosto 2015. Julia, completamente disperata, pensa che la soluzione dei suoi problemi sia in mano a Sebastian. Il confronto con il fratello fa però emergere gli inganni di Patrizia. A questo punto, Julia inizia a sospettare che la Dietrich stia tramando contro di lei. La ragazza non riesce però a spiegarsi quale vantaggio Patrizia potrebbe trarre dal nascondere la verità e intanto si mette alla ricerca della fotografia che la ritrae in compagnia di Sophie Stahl. Wegener e Patrizia si affrettano quindi a far sparire le prove, ma Julia li precede e chiede alla Dietrich di aiutarla a far emergere la verità. La donna accetta, in cambio di un’ingente somma di denaro. Nel frattempo, l’attrazione tra Natasha e Michael continua a dare problemi sul lavoro, così i due decidono di tenere a freno i sentimenti per dare precedenza alle esibizioni. Una volta sul palco, Michael e Natasha dimenticano i buoni propositi e riprendono a flirtare. Intanto, Poppy e Werner si stabiliscono presso l’appartamento dei Saalfeld, ma Friedrich non sembra gradire la loro presenza.

Tempesta d’amore, Nils sposa Julia?

André, entusiasta per il successo del duo Natasha-Michael, convince il medico a cercare di battere nuove strade, proponendogli di scrivere una canzone per la sua partner. Il dottore non si mostra entusiasta della richiesta, ma fa appello alle sue doti di musicista e compone il pezzo “Aria e Amore“, che sottopone a Natasha. La cantante, travisando completamente le intenzioni del suo socio, crede che il suo gesto corrisponda a una dichiarazione d’amore. A raccogliere la confessione, è ancora una volta il povero Alfons, testimone dell’ennesimo fraintendimento. Julia è sul punto di una crisi di nervi. Friedrich, sordo alle sue ragioni, continua a sostenere che la soluzione migliore sia quella della casa di cura. La Wegener chiede perciò aiuto a Nils, che continua a ribadire che Julia non sia Sophie Stahl. Nella sua dura battaglia verso la verità, Julia trova in Charlotte una valida alleata. La moglie di Friedrich sa bene cosa significhi essere considerata pazza. Niklas vorrebbe invece mettersi in contatto con il medico che ha seguito sua sorella in Thailandia, ma Sebastian nega di ricordare il nome dello specialista. La battaglia contro Friedrich sembra più dura del previsto, così Nils propone a Julia di sposarlo per diventare il suo tutore legale. Nils cerca di accelerare i tempi, ma Friedrich e Niklas non ritengono sia all’altezza di assumersi una tale responsabilità. Appena prima del matrimonio, Nils scopre che i risultati del test del DNA affermano che Julia è Sophie StahlTempesta d’amore va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, trame dal 31 agosto al 4 settembre 2015 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *