Tempesta d’amore, trame dal 31 agosto al 4 settembre 2015

By on agosto 30, 2015
foto tempesta d'amore julia

Anticipazioni Tempesta d’amore, Nils abbandona Julia

Nils sposerà Julia? La vicenda della malattia mentale della sosia di Sophie Stahl continua a tenere banco anche questa settimana, che si prospetta più decisiva che mai. Ecco cosa accadrà dal 31 agosto al 4 settembre 2015. Julia, completamente disperata, chiede la collaborazione di Nils, che le propone di sposarsi al più presto. La Wegener, con Nils al suo fianco, spera di poter finalmente convincere Friedrich e Niklas di aver detto la verità. Intanto, Niklas continua a cercare il medico che si è occupato di sua sorella in Thailandia, senza ottenere alcun risultato. La famiglia Stahl non vuole che Julia sposi Nils, poiché non lo ritengono all’altezza di stare vicino alla ragazza. Dal canto suo, Nils vorrebbe invece accelerare i tempi e sposare Julia immediatamente. Subito prima che venga celebrato il matrimonio, i risultati del test del DNA confermano che Julia è Sophie Stahl. Nils è sconvolto e non sa come comportarsi. Nel frattempo, Michael cerca di soffocare i sentimenti che prova per Natasha, cercando di mettere il lavoro al primo posto. André, convinto che il legame tra i due possa giovare alle esibizioni presso la birreria, cerca di convincere l’amico a provarci con la sua collega. Larissa, invece, teme di soccombere di fronte a un’avversaria più forte di lei, ma accetta la sfida per amore di Jonas.

Tempesta d’amore, Sebastian lascia il Furstenhof

Nils, ancora sconvolto dall’esito del test del DNA, abbandona Julia sull’altare. La ragazza è convinta che Sebastian abbia manipolato il test del DNA, ma nemmeno Tina è più disposta a crederle. Julia è quindi costretta a fare ritorno in ospedale, dove la dottoressa Roth intende sottoporla a terapia farmacologica. Niklas non condivide la scelta di Nils, mentre Friedrich lo appoggia e gli dimostra approvazione per aver avuto buon senso. Intanto, Julia inizia a patire le conseguenze dei farmaci che le sono stati somministrati. Niklas, preoccupato per le condizioni della donna, chiede alla dottoressa di cambiare la terapia. Complice l’allenamento, Jonas e Larissa si avvicinano sempre di più. Jonas inizia a sentirsi in colpa nei confronti di Tina. Per orgoglio, Friedrich non chiede a Charlotte di badare a Mila, ma l’affida a Poppy. La donna permette a Patrizia di vedere sua figlia, senza prima consultarsi con il vecchio Stahl. Niklas capisce che la clinica sta peggiorando le condizioni di Julia, così accetta di diventare il suo tutore legale per farla dimettere. Dopo un approfondito colloquio con la dottoressa Roth, Niklas sceglie di lasciare Julia in ospedale, lasciando che sia sottoposta a una terapia più leggera. La ragazza finge di assumere i farmaci, sperando in un nuovo test del DNA. Sebastian, sentendosi colpevole, capisce che è arrivato il momento di lasciare l’hotel e interrompere la collaborazione con Patrizia. Wegener, prima di lasciare il Furstenhof, consegna a sua sorella la registrazione che incastra Patrizia, ma accade qualcosa di inaspettato… Tempesta d’amore va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, trame 6-11 settembre 2015: cosa succederà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *