Temptation Island 2, Emanuele e Alessandra ritornano a Napoli. Crisi archiviata?

By on agosto 3, 2015
foto emanuele alessandra

Emanuele e Alessandra di Temptation Island: amore ritrovato?

Le lacrime di Temptation Island 2 sono ormai un ricordo sbiadito per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. La coppia di partenopei, che ha rischiato di naufragare nel corso del reality di canale 5, ha ricucito i pezzi dopo la crisi delle ultime puntate dello show, uscendo dal programma rafforzata. L’isola delle tentazioni, che ha visto la rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza (che si sta godendo la sua estate da single), ha portato a riconciliazioni importanti, come quella tra Isabella Falasconi e Mauro Donà (difeso di recente proprio dalla fidanzata) e fra Alessandra ed Emanuele, dati (quasi) per spacciati. Il lieto fine, invece, è arrivato. Dopo la sbandata momentanea per la tentatrice Fabiola, il 33enne ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti, riconquistando la fidanzata storica. Le voci sul riavvicinamento dei partenopei, erano già arrivate sul web, ancor prima della sesta puntata di Temptation Island. Conclusa l’esperienza nel villaggio sardo, i due beniamini hanno ripreso la loro storia puntando sull’estate e sulle vacanze.

Temptation Island, rientro dalle vacanze per Emanuele e Alessandra

Spenti i riflettori del programma mediaset, Emanuele D’Avanzo, non ha ritrovato solo la sua dama, ma anche gli amici del reality. Il 33enne partenopeo li ha invitati, infatti, a Napoli, per trascorrere alcuni giorni di relax tra le bellezze campane. Dopo la pausa al sud del bel Paese, Dario, Claudia, Alessandra ed Emanuele hanno proseguito le ferie al nord, a Gardaland, trascorrendo dei giorni di divertimento a Brescia. Le tempeste però non sono mancate nel comune lombardo. Questa volta, nessun terremoto sentimentale. Le due coppie, sono state protagoniste, infatti, di un piccolo incidente automobilistico. Un tamponamento dal quale sono usciti con qualche contusione, ma sempre con il sorriso. Insomma, ritrovato l’amore, Emanuele e Alessandra continuano ad essere positivi (imprevisti stradali a parte). Crisi archiviata per loro, che in queste ore, come sottolineato da Emanuele D’Avanzo pochi minuti fa sulla sua pagina facebook ufficiale, stanno facendo ritorno a Napoli. Sul suo profilo Instagram il partenopeo ha regalato una foto che lo vede teneramente insieme alla fidanzata 22enne, segno che il sereno è tornato e le nuvole sono state spazzate via. Prosegue a gonfie vele anche la storia di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che continuano a regalare scatti d’amore sui social. La coppia di siciliani di Uomini e Donne ha festeggiato poco fa sei mesi di fidanzamento. Nel frattempo il destino di Temptation Island 2016 è ancora incerto, ma le candidature per un’eventuale terza stagione sono iniziate. La showgirl Carmen Di Pietro, infatti, ha ammesso pochi giorni fa che parteciperebbe volentieri all’esperimento sentimentale. Potrebbe esserci un’edizione vip dello show? La proposta è stata lanciata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *