Temptation Island, Isabella Falasconi difende Mauro Donà. Le nozze ci saranno?

By on agosto 1, 2015
foto Isabella Falasconi

Isabella Falasconi contro Marta Krevsun. Mauro è sincero?

Il triangolo formato da Isabella Falasconi, Mauro Donà e Marta Krevsun, continua a far notizia. A pochi giorni dalla fine di Temptation Island 2, intorno ai tre protagonisti del reality, l’attenzione non è scesa. Spenti i riflettori di canale 5, le luci si sono accese sui social, alla ricerca di indizi sui risvolti sentimentali della coppia nata nel trono over di Uomini e Donne. Proprio ieri una foto su Instagram di Mauro ha scatenato dubbi e domande. Nonostante il terremoto emotivo del programma mediaset, e l’avvicinamento “pericoloso” tra il 40enne di Garlasco e la tentatrice Marta, la storia dei beniamini di canale 5 sembra proseguire, seppur con qualche ammaccatura. In queste ore a rompere il silenzio è stata proprio Isabella Falasconi. La 42enne marchigiana ha raccontato a Fanpage, dettagli sconosciuti al pubblico di Temptation Island, difendendo di fatto il fidanzato. La dama di Uomini e Donne, avrebbe dichiarato che sarebbe stata la single a cercare di sedurre Mauro, soprattutto durante il tanto chiacchierato week-end da sogno. Isabella avrebbe rivelato a Fanpage che la redazione del programma sarebbe intervenuta per arginare alcuni comportamenti della bella 26enne. Insomma, in base a quanto dichiarato dalla dama, la verità sull’avvicinamento tra il fidanzato e Marta sarebbe un po’ diversa da quella raccontata.

Temptation Island: Isabella e Mauro si sposeranno?

Durante le sei puntate di Temptation Island 2 in molti avevano pensato che la storia d’amore dei 40enni sarebbe capitolata. Alcuni indizi sui social hanno fatto pensare ad un addio tra loro. Inoltre, Mauro è stato sommerso dalle critiche per il suo comportamento (così come Emanuele D’Avanzo). L’epilogo del reality ha regalato, invece, un inaspettato colpo di scena, con i due beniamini che sono usciti insieme dal programma, con tanto di proposta di matrimonio in pompa magna. Isabella ha ammesso a Fanpage che il perdono definitivo non è ancora arrivato per il suo cavaliere, anche se la bella marchigiana avrebbe confessato di credere al suo uomo. Insomma, la dama ha concesso una seconda chance a Mauro puntando sull’amore. Li rivedremo a settembre ritornare a Uomini e Donne? I fans della coppia sperano nei fiori d’arancio. Nel frattempo il destino di Temptation Island 2016 sembra ancora avvolto nel mistero: ci sarà una terza edizione? Voci di corridoio suggeriscono un ritorno a gennaio, ma l’ufficialità manca ancora. Intanto la showgirl Carmen Di Pietro si è candidata per partecipare alla prossima stagione dello show. La vedremo in azione sull’isola delle tentazioni?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *