Teresa Cilia di Uomini e Donne stupisce sui social: la dichiarazione inaspettata

By on agosto 13, 2015
foto teresa cilia

Uomini e Donne: Teresa Cilia dopo Temptation Island tornerebbe sul trono?

“Un anno fa a quest’ora accettai il trono, oggi non potrei desiderare di avere al mio fianco persona migliore. Se tornassi indietro rifarei tutto, perchè è proprio quel tutto che mi ha portato lui”. Parole emozionate quelle di Teresa Cilia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha utilizzato il suo profilo facebook ufficiale per dichiarare ancora una volta l’amore per Salvatore Di Carlo e ribadire la scelta di partecipare al programma che porta la firma di Maria De Filippi. La bella siciliana ritornerebbe ad occhi chiusi sul trono se ad attenderla, alla fine dei giochi, ci fosse ancora Salvatore. Il post in poche ore ha superato i 22 mila like, mandando in visibilio i fans. A distanza di un anno dalla decisione di entrare nel cast di Uomini e Donne, i due siciliani sono inseparabili e pronti per il passo successivo. Le incomprensioni ai tempi del trono sembrano un ricordo lontano. Ad oggi la coppia è una della più solide tra quelle sfornate dall’edizione 2014-15 del talk mediaset. Per Teresa, come per Valentina Dallari, continua a splendere il sole, nessuna nuvola all’orizzonte. L’ex tronista ha dichiarato di recente, in un’intervista al settimanale Visto, che a settembre accantonerà la tv per dedicarsi al lavoro. L’obiettivo della coppia, infatti, è quello di cementare il loro rapporto e formare una famiglia. Fiori d’arancio in vista?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: ecco le prove d’amore sui social

Temptation Island 2 non ha segnato minimamente il legame di Teresa e Salvatore. I protagonisti di Uomini e Donne, sono usciti a testa alta anche dal reality estivo di casa mediaset, senza cadere in tentazione. L’unica insidia, che è riuscita a turbare l’equilibrio della coppia, è stata la lontananza, tanto che dopo appena una settimana lo staff ha deciso di riunire i fidanzati per lasciargli vivere il loro amore a riflettori spenti. Dopo l’esperienza sull’isola delle tentazioni Teresa e Salvatore si sono dedicati al relax e alle vacanze. L’amore, tra la 28enne e il 24enne, sembra essere inossidabile e dal giorno della scelta non ha vacillato nemmeno per un istante (a differenza di quello tra Amedeo e Alessia, che oggi festeggiano tre mesi di fidanzamento). Salvatore e Teresa sui social continuano a scambiarsi frasi affettuose. Poche ore fa l’ex corteggiatore ha postato, sulla sua pagina facebook ufficiale, una foto con la sua dama, commentando: “Io sono qui, tu sei mia, dimmi che saremo felici tutta la vita, la storia infinita”. I due siciliani sembrano aver trovato l’altra metà della mela e puntano con sicurezza all’inverno, dopo un’estate scoppiettante ancora da vivere.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *