Trame Beautiful, 31 agosto-4 settembre: Bill rovinerà la Forrester?

By on agosto 30, 2015
foto beautiful rick

Anticipazioni Beautiful, Bill vuole rovinare Rick

Si attende la svolta definitiva, a Beautiful. I protagonisti della soap ambientata a Los Angeles si trovano ancora tra l’incudine e il martello: Rick deve sapere la verità, ma in troppi temono per il futuro dell’azienda. Cosa ne sarà della Forrester Creations? Ecco cosa succederà dal 31 agosto al 4 settembre 2015. Bill, Katie e Liam continuano ad architettare un piano diabolico per spodestare Rick dalla poltrona di CEO, ma arriva Wyatt a sconvolgerli, rivelando il segreto di Maya. Bill coglie la palla al balzo e pensa di diffondere la notizia tramite i suoi giornali, ma Katie e Liam lo invitano a essere prudente. Intanto, Nicole si reca alla Forrester per parlare con Carter e Ridge, già a conoscenza del passato della Avant. I due uomini la rimproverano duramente, facendole capire di essere stata poco prudente e avventata, nel rivelare il segreto di sua sorella a Wyatt. Nel frattempo, a Big Bear, Rick e Maya si godono una vacanza romantica presso la baita di famiglia. Nicole inizia a riflettere sulle conseguenze delle sue azioni, temendo che Wyatt possa rivelare alla sua famiglia che sua sorella è stata un uomo. I timori di Nicole sono gli stessi che circolano tra le fila della famiglia Forrester. Ridge e Brooke temono che Rick, una volta venuto a conoscenza del segreto che riguarda la sua compagna, possa avere una reazione violenta e danneggiare l’azienda.

Trame Beautiful, Rick chiede a Maya di sposarlo

Bill non aspetta tempo e inizia a diffondere la notizia tra i suoi dipendenti, informando per primo il suo braccio destro, Justin. Katie non apprezza il comportamento di suo marito, che dovrebbe avere maggior rispetto della vita privata di Maya e Rick, ma Spencer continua a ribadire di avere intenzione di diffondere la notizia a mezzo stampa. Intanto, a Big Bear, Rick fa il grande passo e chiede a Maya di essere sua moglie. La donna, che aveva promesso a a se stessa di dire la verità una volta ricevuta la proposta di matrimonio, è in procinto di confessare a Rick di essere un transessuale. Ignari di quanto stia accadendo a Big Bear, continuano a confrontarsi sull’argomento. Ridge sospetta che Bill conosca la verità su Maya, così si precipita alla Spencer Publications per evitare che Bill commetta pubblichi la notizia su uno dei suoi giornali. Le continue pressioni di Katie fanno desistere il perfido Spencer dal suo intento ma, non appena sua moglie si allontana dall’ufficio, Bill ordina a Justin di rimandare in stampa la notizia. L’appuntamento con Beautiful è fissato su Canale 5, da lunedì a venerdì, alle 13,40.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *