Trame Il Segreto, 26 agosto 2015: Conrado rifiuta Aurora

By on agosto 25, 2015
foto il segreto aurora e conrado

Anticipazioni Il Segreto, Conrado rifiuta Aurora

Ha spiazzato tutti con il suo carattere deciso e la tempra d’acciaio, Aurora Castro. Dal primo momento in cui è apparsa a Puente Viejo, l’attesa figlia di Pepa è stata un concentrato di emozioni contrastanti. Dapprima abbandonata poi figlia amorevole, Aurora non ha lesinato emozioni nei confronti di nessuno, soprattutto verso suo padre. La perdita di Tristan non ha fatto altro che acuire il suo senso di solitudine, che nemmeno Gonzalo è riuscito a colmare. Eppure, qualcuno è riuscito a smuovere l’animo tetro della durissima Aurora. Si tratta di Conrado Buenaventura, spregiudicato geologo pronto a far saltare in aria il paese pur di impossessarsi di una manciata d’oro. Dopo l’esordio non proprio idilliaco, Aurora ha iniziato a fidarsi di Conrado e ha finito per innamorarsi di lui, eventualità che mai ha considerato plausibile, soprattutto in questo periodo della sua vita. Così, contro tutto e tutti, Aurora si schiera al fianco di Conrado, sfidando persino l’irriverente Dolores Miranar, sempre pronta a sputare sentenze su tutti. Le anticipazioni de Il Segreto del 26 agosto 2015 riprendono proprio da Aurora e Conrado. Buenaventura ha appena scoperto che la figlia di Tristan si è esposta in pubblico per difendere il suo onore ma, invece di ringraziarla, la rimprovera duramente. Aurora capisce che è arrivato il momento di prendere le distanze dall’uomo, ma subito dopo si reca a casa sua, dove sorprende una foto che ritrae Conrado in compagnia di due bambini…

Il Segreto, Gonzalo morirà?

Anibal, preoccupato per la fuga di Matilde, inizia a temere il peggio. La donna si è allontanata senza preavviso, ma ha dimenticato di portare con sé la fotografia dalla quale non si è mai separata. Intanto, Fernando scopre di essere stato diseredato in favore della Fondazione dedicata ad Agueda Mesia, così va su tutte le furie e decide di denunciare suo padre per il torto subito. Olmo, però, dimentica le buone maniere e si mostra molto duro con suo figlio, riprendendo le sembianze dello spietato assassino di un tempo. Gonzalo, ancora privo di conoscenza, viene salvato da Olmo che però si allontana senza prestargli alcun soccorso. Quale sarà il messaggio che Mesia ha voluto lasciare? Francisca, ormai in forze, non dimentica di ringraziare Fulgencio per il bene che le ha fatto, così da prepararsi a fare ritorno a casa. La donna non smette di pensare a Jesusa e a tutto quello che ha dovuto subire a causa sua. La Montenegro ha intenzione di mettersi sulle sue tracce e fargliela pagare, ma la cosa non sfugge a Fulgencio che si mostra preoccupato dalle intenzioni di sua cugina… Il Segreto va in onda ogni giorno, alle 18,45, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *