Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 agosto: Raffaele star al Caffè Vulcano

By on agosto 6, 2015
foto logo soap Un posto al sole

Un posto al sole non va in vacanza e propone 10 puntate speciali

Un posto al sole, nonostante il caldo e il clima da vacanza, non abbandona i suoi telespettatori e va in onda anche nella settimana che precede il Ferragosto e anche in quella successiva. La soap opera napoletana di Rai 3, quindi, non va in vacanza e viene trasmessa regolarmente dal 10 al 14 agosto e anche dal 17 al 21 agosto, proponendo dieci puntate speciali dove protagonista assoluto è il simpatico Raffaele Giordano. Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana dal 10 al 14 agosto prendono il via da un imprevisto che, per una notte, fa del portiere di Palazzo Palladini una stella del cabaret. Raffaele va al Caffè Vulcano per assistere ad uno spettacolo comico ma l’attore protagonista non può presenziare a causa di un incidente e, così, davanti agli occhi increduli di Silvia e dei clienti del Caffé, il simpatico Giordano prende in mano la situazione: impugna il microfono, sale sul palco e diventa la stella della serata, esibendosi nel suo personale ed inedito spettacolo intitolato Un posto al sole show. L’esordio dello show è anche l’occasione per i fan di Un posto al sole per rivedere i momenti del primo incontro tra Raffaele ed Ornella.

Anticipazioni Un posto al sole, Raffaele e il suo show

Il successo riscosso da Raffaele al Caffè Vulcano è grande e, così, viene chiamato anche la sera successiva ma ecco che arrivano i primi intoppi. L’uomo perde il copione del monologo che aveva preparato ed é costretto ad improvvisare ed, inoltre, deve vedersela con le continue intromissioni di una spettatrice, che disturba il suo Un posto al sole show. Ma i guai non finiscono qui perchè Ornella deve andare a Rimini ad accudire la madre. Nonostante questo, però, Raffaele continua ad allietare i clienti raccontando i desideri più divertenti che si possono esprimere durante la notte di San Lorenzo. Nel frattempo i telespettatori possono ripercorrere la storia d’amore di Carmen e Filippo a Un posto al sole. La mancanza di Ornella, però, comincia a farsi sentire e Raffaele, spinto anche dall’affascinante spettatrice che disturba il suo show, si introduce nel mondo virtuale dei social network. E questa è l’occasione per rivivere i momenti della storia tra Niko e Manuela. Infine nell’ultima puntata della settimana che precede il Ferragosto, quella del 14 agosto, le immagini di repertorio di Un posto al sole mostrano la relazione d’amore tra Filippo e Serena, mentre Raffaele diverte il pubblico raccontando i rituali, a volte eccessivi, della vigilia di Ferragosto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Marta

    settembre 23, 2015 at 21:16

    Ciao eligidia ti voglio tanto tanto bene mi sento in colpa sembra che io abbia ammazzato qualcuno ma come si fa poveri genitori e le cugine soprattutto la sorella ma come si fa ma perché questa povera creatura è stata ammazzata vergogna uomo assassino scusate altro che io devo avere paura devo avere paura quelli che stanno in carcere grazie scusate caro papà e mamma mi incoraggiate vi voglio tanto bene. Marta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *