Una Vita, trame 31 agosto-4 settembre 2015: Celia perde il bambino

By on agosto 28, 2015
foto una vita german e manuela

Anticipazioni Una Vita, Celia cade dalle scale

Nuova settimana in compagnia di Una Vita. Ecco cosa succederà dal 31 agosto al 4 settembre 2015. Messa alle strette da German, Manuela finisce per rivelare al medico parte della storia della sua vita. Intanto, Cayatena continua a mentire sul conto di Espinosa, che viene ucciso. German viene arrestato con capi d’accusa molto gravi. Pablo, invece, capisce che è arrivato il momento di lasciare Leonor e rompere il patto con Claudio Castano, mentre Maximiliano si rammarica molto per la situazione che si è creata, così s’incarica di sistemare tutto. Nel frattempo, Trini continua a minacciare Felipe di rivelare della sua relazione con Herminia a Celia, ma l’avvocato prosegue a vedere clandestinamente la sua domestica. Senza l’intervento di Trini, Celia sorprende suo marito con Herminia e, dopo una terribile lite, precipita dalle scale. Guadalupe fa ritorno in città con delle importanti novità su Inocencia. Grazie alle cure di German, Celia riesce a sopravvivere alla caduta, ma perde il bambino. Manuela, decisa a scoprire la verità su Inocencia, offre duecento pesetas alla Signora Vizcaino, purché le riveli l’identità delle due donne che hanno preso Inocencia. Leonor, affranta per la perdita di Pablo, viene rallegrata dalla notizia di un nuovo fan del suo feuilletton, il celebre Clarin. Cayetana scopre che la Vizcaino è improvvisamente arrivata in città e incarica Rita di indagare sul motivo per il quale si trovi nei paraggi.

Una Vita, Herminia cede a Victor

La Signora Vizcaino imbroglia Manuela e le nega l’identità delle donne che hanno preso la bambina. Mentre Rita si prepara a incontrare Don Cosme, German confida a Felipe che Celia rimarrà sterile a vita. Intanto, Claudio organizza una merenda letteraria in casa degli Hidalgo, per invitare Clarin e Leopoldo Safo. Intanto, Maximiliano consegna del denaro a Victor, ma viene sorpreso da Juliana, che gli sottrae la busta. Intanto, le domestiche sono preoccupate per Herminia, così pensano di pagarle una notte alla pensione. Felipe, intanto, si consola con l’alcol e si concede una partita insieme a Victor. Una volta arrivato al locale, Felipe incontra Herminia ma la butta fuori a calci. Clarin partecipa alla merenda culturale organizzata da Claudio che, per fare colpo, si finge Leopoldo Safo. L’intellettuale chiede a Leonor di poter leggere una delle sue opere inedite. Manuela si rassegna alla perdita di Inocencia e restituisce il denaro a German. Subito dopo, il medico sorprende sua moglie a consegnare sua moglie a consegnare la busta a un tizio poco raccomandabile. German ignora che l’uomo è un serial killer, così si ferma a parlare con lui. Trini, preoccupata per la sorte di Herminia, fa in modo che Fabiana le consegni dei soldi, ma la donna si è già messa all’opera presso il locale di Victor. Intanto, Carlota rivela a Manuela di aver raccontato a sua madre di averla vista baciare GermanUna Vita va in onda ogni giorno, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, 7-11 settembre 2015: chi ha ucciso Herminia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *