Uomini e Donne, Alessia Messina ritrova il sorriso dopo Amedeo. Trono in vista?

By on agosto 7, 2015
foto Alessia Messina

Uomini e Donne: fine dell’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

La notizia della fine dell’idillio tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è arrivata appena ieri. Un fulmine a ciel sereno per i sostenitori della coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. A ventiquattro ore dall’annuncio, sui social sono apparsi i primi sorrisi dei protagonisti, segno forse che le ferite d’amore stanno guarendo? Ieri, lo staff della bella 21enne, ha annunciato sulla pagina facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice che Amedeo e Alessia non sono più una coppia”. Un messaggio che ha gelato il pubblico di canale 5, che si è emozionato quest’inverno nel seguire le peripezie amorose dei due protagonisti. I motivi della rottura sono ancora avvolti nel mistero. I fans in queste ore stanno riempiendo di messaggi i profili dei beniamini di Uomini e Donne per saperne di più. Resta lo sgomento da parte di chi aveva letto nei gesti plateali dell’ex tronista, prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island, i segni di un amore duraturo, a prova di bomba (proprio come quello di Teresa e Salvatore, Valentina Dallari e Andrea). Qualcosa deve essere andato storto per i due protagonisti, tanto da spingerli a prendere strade diverse.

Alessia Messina ritrova il sorriso? Un messaggio sui social rincuora i fans

Poche ore fa Alessia Messina ha lasciato sulla sua pagina facebook ufficiale un messaggio, dal sapore malinconico, ma carico di speranza, accompagnato da una foto della 21enne siciliana con un dolce sorriso. “Se vuoi l’arcobaleno devi sopportare la pioggia. Buona giornata a tutti”. Le parole dell’ex corteggiatrice suggeriscono una serenità ritrovata? La bella siciliana sta voltando pagina? Supposizioni. Nel frattempo Amedeo Andreozzi continua a mantenere il riserbo sulla presunta rottura con Alessia. Potrebbe esserci una riconciliazione tra loro? Sulla pagina facebook ufficiale del 25enne, non è comparso ancora nessun messaggio riguardo la fine della storia. L’ex tronista continua a invitare i fans alle serate che lo vedranno come guest star. Questa sera, infatti, il partenopeo sarà a La Tartaruga di Ariano Irpino. In molti sperano di rivedere ancora Alessia Messina sul piccolo schermo, questa volta magari in veste di tronista. In queste settimane i casting alla ricerca dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne, proseguono. La 21enne siciliana salirà sulla sedia rossa del talk dei sentimenti mediaset? Tutte ipotesi, le certezze arriveranno alla fine dell’estate. Tra i papabili tronisti continua ad aleggiare nell’aria il nome di Gianmarco Valenza, fresco di Temptation Island, che si sta godendo l’estate da single, dopo la rottura con Aurora Betti. In molti vorrebbero rivedere anche i grandi esclusi della scorsa stagione: Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Silvia Raffaele. Il toto-tronisti prosegue.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *