Uomini e Donne, Amedeo e Alessia si sono lasciati. Colpa di Temptation Island?

By on agosto 6, 2015
Foto Amedeo Alessia Temptation Island

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di Uomini e Donne: l’amore è finito?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non sarebbero più una coppia. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno poche ore fa. In base a quanto annunciato dallo staff di Alessia Messina, sulla sua pagina facebook ufficiale, l’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island 2 sarebbe arrivato al capolinea. “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia. Parole secche, quelle postate da chi gestisce la pagina facebook dell’ex corteggiatrice, che ha proseguito rivolgendosi direttamente ai followers: “Vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi buona giornata”. A fine giugno la domanda che aleggiava nell’aria era se la coppia avrebbe superato Temptation Island, oggi, il messaggio, lasciato sui social della 21enne siciliana, ha dato la risposta. La storia tra l’ex corteggiatrice e il 25enne di Napoli è durata appena due mesi ed ora sembra essere giunta alla fine.

Uomini e Donne, le coppie scoppiano. Temptation Island ha colpito ancora?

L’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sembrava essere inossidabile, tanto da pensare ad una possibile convivenza. Le altalene emotive di Uomini e Donne, erano state superate dalla scelta in pompa magna del tronista, che con tanto di discesa trionfale, dalla scalinata dello studio di canale 5, si era dichiarato alla bella siciliana, dopo averla messa in discussione in più di un’occasione. La scelta di partecipare a Temptation Island, dopo appena un mese di frequentazione fuori dal programma di Maria De Filippi, aveva fatto discutere e tremare i fans. Il reality mediaset, che già in passato aveva stroncato diverse storie, quest’anno ha visto la fine dell’amore tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Nonostante le lacrime di Alessia sull’isola delle tentazioni, per l’avvicinamento del fidanzato alla single Chiara, e i dubbi della 21enne, il lieto fine era arrivato. Con un falò in grande stile, Amedeo aveva dichiarato il suo amore incondizionato per Alessia. A poche settimane dalla fine dei giochi nel villaggio sardo, alcuni indizi avevano fatto pensare a una crisi nell’amata coppia di Uomini e Donne. Primo fra tutti la mancanza di scatti felici, dei due insieme, sui social. Su instagram la corteggiatrice ha appena postato una frase malinconica, probabilmente riferita alla rottura con Amedeo: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita. Buongiorno a tutti e grazie sempre”. Nel frattempo si attende la conferma della fine della storia da parte di Amedeo Andreozzi. Per una coppia che scoppia, però, una prosegue la sua favola d’amore. Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, infatti, sembrano inseparabili, nonostante la distanza inizi a farsi sentire anche per loro.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *